AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA

Ente: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA

Pubblicazione: 05/01/2022

N° Gazzetta: 2

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK220

Ente

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA

Pubblicazione

05/01/2022

N° Gazzetta

2

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK220


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AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA – Bando di gara – CIG 9050935BD5

 
Bando di gara - CIG 9050935BD5 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:   Denominazione   ufficiale:   Azienda   Socio   Sanitaria
Territoriale di Crema Indirizzo postale: Largo Ugo Dossena, 2 Citta':
Crema Codice NUTS: ITC4A Cremona Codice postale: 26013 Paese:  Italia
Persona di contatto: Pelzi Enrica E-mail: e.pelzi@asst-crema.it Tel.:
+39   0373280625   Indirizzi    Internet:    Indirizzo    principale:
http://www.asst-crema.it  Indirizzo  del  profilo   di   committente:
www.asst-crema.it  I.3)  Comunicazione  I  documenti  di  gara   sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.asst-crema.it  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso
l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande  di  partecipazione
vanno inviate in versione elettronica: www.ariaspa.it Le offerte o le
domande di partecipazione vanno inviate  all'indirizzo  sopraindicato
I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute 
SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1) Denominazione: P.A. telematica per affidamento  del  servizio
di assistenza infermieristica e  di  supporto  assistenziale  per  la
gestione dell'U.O. Riabilitazione alta intensita' P.O. Rivolta d'Adda
dell'ASST di Crema II.1.2) Codice  CPV  principale  85111200  Servizi
medici ospedalieri II.1.3) Tipo  di  appalto  Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: Procedura  aperta,  tramite  la  piattaforma  telematica
Sintel della Regione Lombardia, per  l'affidamento  del  servizio  di
assistenza  infermieristica  e  di  supporto  assistenziale  per   la
gestione dell'Unita' Operativa di Riabilitazione ad  alta  intensita'
presso  il  Presidio  Ospedaliero  Santa  Marta  di  Rivolta   d'Adda
dell'ASST di Crema (Lotto unico)  -  CIG  9050935BD5  II.1.5)  Valore
totale stimato Valore, IVA esclusa: € 797.180.00 II.1.6) Informazioni
relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  no  II.2)
Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  ITC4A  Cremona
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Procedura  aperta,  tramite   la
piattaforma  telematica   Sintel   della   Regione   Lombardia,   per
l'affidamento  del  servizio  di  assistenza  infermieristica  e   di
supporto assistenziale  per  la  gestione  dell'Unita'  Operativa  di
Riabilitazione ad alta  intensita'  presso  il  Presidio  Ospedaliero
Santa Marta di Rivolta d'Adda dell'ASST di Crema (Lotto unico) -  CIG
9050935BD5 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.6) Valore stimato II.2.7) Durata del contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 12 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  si'
Descrizione dei rinnovi:  si  rimanda  alla  documentazione  di  gara
II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono  autorizzate  varianti:  no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'  Descrizione
delle opzioni:  si  rimanda  alla  documentazione  di  gara  II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no II.2.14) Informazioni complementari 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di  partecipazione:  III.1.1
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
vedi documentazione di gara pubblicata sul sito: http://asst-crema.it
e sul sito www.ariaspa.it III.1.2) Capacita' economica e  finanziaria
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara 
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema  dinamico  di  acquisizione  IV.1.8)  Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2)  Informazioni   di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o  delle  domande  di  partecipazione  Data:  21/01/2022  Ora
locale:  12:00  IV.2.3)  Data  stimata  di  spedizione  ai  candidati
prescelti degli inviti a presentare offerte o a  partecipare  IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6
(dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  21/01/2022  Ora  locale:
15:00 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.3)
Informazioni complementari: La procedura in  argomento  viene  svolta
tramite la  piattaforma  di  intermediazione  telematica  di  Regione
Lombardia denominata Sintel, come indicato nel disciplinare di gara ,
il valore complessivo della procedura stimato  ai  fini  del  CIG  e'
commisurato tenendo conto di tutte le  opzioni  contrattuali  di  cui
alla documentazione di gara e pertanto risulta piu' alto del valore a
base d'asta, pertanto risulta essere di € 2.550.976,00  iva  esclusa.
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure   di    ricorso    Denominazione    ufficiale:    Tribunale
Amministrativo Regionale - Sezione di Brescia Citta': Brescia  Paese:
Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/12/2021 
Il direttore dell'U.O. gestione acquisti 
dott.ssa Emma Bolzani 
TX22BFK220

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