Bando di gara - CIG 9050935BD5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Crema Indirizzo postale: Largo Ugo Dossena, 2 Citta': Crema Codice NUTS: ITC4A Cremona Codice postale: 26013 Paese: Italia Persona di contatto: Pelzi Enrica E-mail: e.pelzi@asst-crema.it Tel.: +39 0373280625 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.asst-crema.it Indirizzo del profilo di committente: www.asst-crema.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.asst-crema.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.ariaspa.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: P.A. telematica per affidamento del servizio di assistenza infermieristica e di supporto assistenziale per la gestione dell'U.O. Riabilitazione alta intensita' P.O. Rivolta d'Adda dell'ASST di Crema II.1.2) Codice CPV principale 85111200 Servizi medici ospedalieri II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta, tramite la piattaforma telematica Sintel della Regione Lombardia, per l'affidamento del servizio di assistenza infermieristica e di supporto assistenziale per la gestione dell'Unita' Operativa di Riabilitazione ad alta intensita' presso il Presidio Ospedaliero Santa Marta di Rivolta d'Adda dell'ASST di Crema (Lotto unico) - CIG 9050935BD5 II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 797.180.00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4A Cremona II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta, tramite la piattaforma telematica Sintel della Regione Lombardia, per l'affidamento del servizio di assistenza infermieristica e di supporto assistenziale per la gestione dell'Unita' Operativa di Riabilitazione ad alta intensita' presso il Presidio Ospedaliero Santa Marta di Rivolta d'Adda dell'ASST di Crema (Lotto unico) - CIG 9050935BD5 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 12 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: si rimanda alla documentazione di gara II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: si rimanda alla documentazione di gara II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1 Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: vedi documentazione di gara pubblicata sul sito: http://asst-crema.it e sul sito www.ariaspa.it III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 21/01/2022 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 21/01/2022 Ora locale: 15:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: La procedura in argomento viene svolta tramite la piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel, come indicato nel disciplinare di gara , il valore complessivo della procedura stimato ai fini del CIG e' commisurato tenendo conto di tutte le opzioni contrattuali di cui alla documentazione di gara e pertanto risulta piu' alto del valore a base d'asta, pertanto risulta essere di € 2.550.976,00 iva esclusa. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale - Sezione di Brescia Citta': Brescia Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/12/2021 Il direttore dell'U.O. gestione acquisti dott.ssa Emma Bolzani TX22BFK220
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