Azienda Sanitaria Locale Caserta

Ente: Azienda Sanitaria Locale Caserta

Pubblicazione: 09/09/2022

N° Gazzetta: 105

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK19433

Ente

Azienda Sanitaria Locale Caserta

Pubblicazione

09/09/2022

N° Gazzetta

105

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK19433


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Azienda Sanitaria Locale Caserta – Bando di gara ANAC n. 8647445 – Procedura aperta

 
          Bando di gara ANAC n. 8647445 - Procedura aperta 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Sanitaria Locale Caserta - Via Unita' Italiana, 28
- 81100 - Caserta - Italia - Persona di contatto:  Dr.ssa  Marisa  Di
Sano     Tel.     0823/445226/445244-     E     -     mail:      PEC:
servizio.provveditorato@pec.aslcaserta.it  -   Codice   NUTS:   ITF31
Indirizzi          Internet:          indirizzo           principale:
https://www.aslcaserta.it/Pagine/HomePage.aspx;  I.3)Comunicazione  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.aslcaserta.it/amministrazione-trasparente/Pagine/BandiDiG
araEContratti.aspx; Le offerte o le domande di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
https://www.soresa.it/Pagine/Bandi.aspx; I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico;  I.5)   principali
settori di attivita': salute; 
  SEZIONE II  :  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta
finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di
materiale di consumo di osteosintesi e di consumo  per  traumatologia
occorrenti all'ASL Caserta per la durata di anni tre; II.1.2)  Codice
CPV principale: 33183300-9; II.1.3) Tipo di appalto:  forniture;  ITF
31; II.1.5) Valore totale stimato: €  15.149.941,50  esclusi  IVA  ed
oneri di sicurezza da interferenza pari a  complessivi  €  16.000,00;
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: si; lotto 1 CIG 93244435C8  €  3.322.177,50  oltre  IVA  ed
oneri per la sicurezza/ lotto 2 CIG 93244603D0 € 837.315,00 oltre IVA
ed oneri per la sicurezza/ lotto 3 CIG 9324485870 €  18.975,00  oltre
IVA ed oneri per la sicurezza/ lotto 4 CIG 9324497259 €  1.875.075,00
oltre IVA ed oneri  per  la  sicurezza/  lotto  5  CIG  932450481E  €
1.252.800,00 oltre IVA  ed  oneri  per  la  sicurezza/  lotto  6  CIG
9324512EB6 € 483.000,00 oltre IVA ed oneri per la sicurezza/ lotto  7
CIG 9324521626 € 517.500,00 oltre IVA  ed  oneri  per  la  sicurezza/
lotto 8 CIG 9324527B18 € 1.741.464,00  oltre  IVA  ed  oneri  per  la
sicurezza/ lotto 9 CIG 9324547B99 € 2.407.140,00 oltre IVA  ed  oneri
per la sicurezza/ lotto 10 CIG 93245573DC € 139.725,00 oltre  IVA  ed
oneri per la sicurezza/ lotto 11 CIG 93245649A1  €  166.117,50  oltre
IVA ed oneri per la sicurezza/ lotto 12 CIG  9324584A22  €  31.050,00
oltre IVA ed oneri per  la  sicurezza/  lotto  13  CIG  9324590F14  €
461.265,00 oltre  IVA  ed  oneri  per  la  sicurezza/  lotto  14  CIG
9324606C49 € 1.336.575,00 oltre IVA ed oneri per la sicurezza/  lotto
15 CIG 9324612140 € 311.362,50 oltre IVA ed oneri per  la  sicurezza/
lotto 16 CIG 932461648C €  248.400,00  oltre  IVA  ed  oneri  per  la
sicurezza; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del Codice;
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta;
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: Data: 24/10/2022 ora  locale  16:00;  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 9 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte);  IV.2.7)  Modalita'
di apertura delle offerte: data 26/10/2022 ora locale 10:00 -  Luogo:
presso la sede dell'ASL Caserta, sita in Caserta Via Unita'  Italiana
28, o mediante  la  modalita'  aggiuntiva  o  sostitutiva  della  Web
Conference collegandosi al link comunicato con almeno due  giorni  di
anticipo, per il tramite del Sistema, avra'  luogo  la  prima  seduta
pubblica     e     vi     potranno     partecipare      i      legali
rappresentanti/procuratori delle imprese interessate  oppure  persone
munite di specifica delega; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  informazioni  complementari:
Per l'espletamento della corrente gara, la A.S.L. Caserta , ai  sensi
dell'art. 58 del Codice, si avvale della piattaforma di e-procurement
SIAPS  (d'ora  in  poi  anche  "Sistema"),  raggiungibile  dal   Sito
www.soresa.it  nella  sezione:  "Accesso  all'area  riservata/Login";
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: GUUE 05/09/2022 
        Il direttore del servizio provveditorato - Il R.U.P. 
                       dott.ssa Marisa Di Sano 
 
TX22BFK19433

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