Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, Corso Vannucci 19 - 06121 Perugia - codice NUTS ITI21 PUNTI DI CONTATTO tel. +39 0755772426-4343 E-MAIL e.paesani@comune.perugia.it INDIRIZZI INTERNET: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi /COMUNICAZIONE: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc /Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate tramite https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc /TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE SETTORE DI ATTIVITA': autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione del canile comprensoriale pubblico di proprieta' del comune di Perugia_CIG 936302222F. Determinazione dirigenziale a contrarre della U.O. Ambiente e Energia n. 2057 del 30.08.2022 Codice CPV Principale: 98380000 Servizi di canile/ Tipo di Appalto: Servizi / Breve Descrizione: L'appalto ha per oggetto l'espletamento del servizio di gestione del canile comunale di Collestrada in Perugia, Sezione Sanitaria e Sezione Rifugio, a favore del comune di Perugia e dei comuni di Torgiano, Deruta, Marsciano, Collazzone e Corciano, convenzionati con l'Ente Capofila, Comune di Perugia. VALORE TOTALE STIMATO IVA ESCLUSA: EURO 1.290.300,00 INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: No/ LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITI21 Perugia CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara VALORE STIMATO IVA ESCLUSA: EURO 1.290.300,00 DURATA DELL'APPALTO: 60 mesi RINNOVO: No/ VARIANTI: No/ OPZIONI: Si'. E' prevista la facolta' di ripetizione del servizio per ulteriori cinque anni ai sensi dell'art. 63, comma 5 del D. Lgs. N. 50/2016. INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: No INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Ai fini dell'art. 35, comma 4 del D. Lgs. 50/2016 il valore totale stimato dell'appalto, pari ad 2.580.600,00 iva esclusa, comprende il valore per il periodo contrattuale e il valore dell'opzione di ripetizione. L'importo a base di gara per i 5 anni contrattuali e' pari ad € 1.290.300, i.e., di cui € 1.280.090,00 i.e. soggetto a ribasso, € 10.210,00 i.e. per oneri della sicurezza non ribassabili. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia ai documenti di gara. CRITERI DI SELEZIONE: sono indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA TIPO DI PROCEDURA: Procedura Aperta/L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 06.10.2022 - Ore 13:00 Lingue utilizzabili: Italiano PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta) Modalita' di apertura delle offerte: 07.10.2022 ore 10:00. Le sedute pubbliche avranno luogo da remoto. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI La gara si svolgera' interamente in modalita' telematica con collegamento da remoto alle sedute pubbliche. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici esclusivamente nell'ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia. RUP: ing. Vincenzo Tintori, dirigente U.O. Ambiente e Energia. Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548 Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: ex d.lgs. 104/2010 Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 31.08.2022 Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario Laura Cesarini TX22BFF19653
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