Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Ente: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione: 23/09/2022

Scadenza: 17/10/2022

N° Gazzetta: 111

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK20514

Ente

Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione

23/09/2022

Scadenza

17/10/2022

N° Gazzetta

111

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK20514


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Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Gestione Acquisizione Beni E Servizi – Bando di gara – Procedura aperta

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 
  SEZIONE  I  -   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1.)   Azienda
Ospedaliera Universitaria Federico II  -  UOC  Gestione  Acquisizione
Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli  -  Italia  -  Tel.
0817463105,   siti   internet   :   www.policlinico.unina.it;    I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso: www.soresa.it. 
  SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1.) Gara 5022 Acquisizione, per anni  3,
di polizza infortuni cumulativa per le esigenze dell'AOU Federico II;
II.1.2.) Codice CPV: 66512100; II.1.3.)  Tipo  di  appalto:  servizi;
II.1.5) Valore totale stimato:  €  234.000,00;  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso  in  lotti:no  II.2.3)
Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via  S.  Pansini,  5  -80131
Napoli; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gara 5022 Acquisizione, per
anni 3, di polizza infortuni  cumulativa  per  le  esigenze  dell'AOU
Federico II; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: art.95  comma  3  del
Dlgs. n. 50/2016 Qualita'  ponderazione  70/Prezzo  ponderazione  30;
II.2.6) Valore stimato: € 234.000,00; II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: mesi 36; II.2.10) Informazioni sulle  varianti:  non  sono
autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:
no; II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  Europea:
L'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma  finanziato
da fondi dell'UE; 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti  relativi  all'albo
professionale o nel registro commerciale: Artt. 8 e 8.1  Disciplinare
di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: 8.2 Disciplinare
di  gara;  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  Art.  8.3
Disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta;  IV.2.2)
Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  17.10.2022  ore  23:59
tramite piattaforma SIAPS  del  sito  www.soresa.it;  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile per la presentazione  delle  offerte:  Lingua  italiana;
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: durata in mesi  9;  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: come da punto 19.1 del Disciplinare di gara; 
  SEZIONE  VI  -  ALTRE   INFORMAZIONI   VI.3)   Scadenza   richiesta
chiarimenti: entro il 04.10.2022 ore 23:59 Potranno essere  richiesti
all'indirizzo email gennaro.cacciapuoti@unina.it. L'A.O.U. si riserva
la facolta' di non procedere all'aggiudicazione  qualora  le  offerte
presentate non  vengano  ritenute  congrue.  Il  presente  bando  non
impegna in alcun modo l'A.O.U.  che  si  riserva  ampia  facolta'  di
sospendere, revocare  o  annullare  la  gara  in  qualsiasi  fase  di
svolgimento, senza che per questo le  societa'  partecipanti  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi di spesa o altro. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita'
unilaterale di poter interrompere, con preavviso  di  trenta  giorni,
l'affidamento  di  cui  al  presente  bando,   qualora   intervengano
contratti stipulati dalla  SO.RE.SA.  S.p.A.,  per  la  fornitura  di
servizi similari.  Le  spese  di  pubblicazione  dei  bandi  di  gara
relativi alla presente  procedura,  ex  art.34,  comma  35  del  D.L.
179/2012, il cui costo  presunto  si  indica  orientativamente  in  €
4.000,00,  sara'  a  carico  dell'aggiudicatario;  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli;  VI.5)  Data
di pubblicazione del presente avviso all'UPUCE: in data 16.09.2022  -
2022/S 179-505563 
   Il direttore dell'U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi 
                    dott. Salvatore Buonavolonta' 
 
TX22BFK20514

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