Bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. A.S.L. Napoli 1 Centro - Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni ed Economato. RUP Dott. Alfredo di Lauro, www.aslnapoli1centro.it. SEZIONE II: OGGETTO. Fornitura annuale di Microinfusori, materiale di consumo e sistemi CGM da erogare agli assistiti diabetici afferenti l'Asl Napoli 1 Centro. Cod. NUTS: ITF33. CPV principale: 33190000-8. Divisione in lotti: si'. Lotto 1 - CIG 9418529003: Microinfusori "Medtronic Italia", importo € 2.350.000,00 oltre IVA; Lotto 2 - CIG 9418547ED9: Microinfusori "B.C. Trade", importo € 450.000,00 oltre IVA; Lotto 3 - CIG 9418551212A Microinfusori "Movi", importo € 1.900.000,00 oltre IVA; Lotto 4 - CIG 941855771C: Microinfusori "Roche Diabetes Care Italy", importo € 850.000,00 oltre IVA; Lotto 5 - CIG 9418568032: Microinfusori "Theras Biocare", importo € 1.500.000,00 oltre IVA; Lotto 6 - CIG 941857237E: Microinfusori "Ascensia Diabetes Care", importo € 200.000,00 oltre IVA; Lotto 7 - CIG 9418583C8F Microinfusori "Menarini Diagnostics srl", importo € 300.000,00 oltre IVA; Lotto 8 - CIG 94185880B3: Microinfusori "Ypsomed", importo € 50.000,00 oltre IVA; Lotto 9 - CIG 9418595678: Microinfusori "BSI Diagnostics", importo € 250.000,00 oltre IVA; Lotto 10 - CIG 9418614626: Microinfusori "Terumo Italia s.r.l.", importo € 60.000,00 oltre IVA; Lotto 11 - CIG 9419130FF4: Microinfusori "Abbott s.r.l.", importo € 93.444,00 oltre IVA. Importo complessivo: € 8.003.444,00 oltre IVA. Costi della sicurezza pari a zero, in quanto non ci sono rischi di interferenza. Durata appalto: mesi 12. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016, di importo pari al 2% del valore dell'appalto ovvero secondo le indicazioni di cui all'art. 11 del disciplinare di gara. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui agli artt. 45, 47, 48 D.Lgs. 50/2016. Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale, capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di aggiudicazione: l'appalto sara' aggiudicato ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D.Lgs 18 aprile 2016 n. 50, ovvero con il criterio del prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle offerte: 31/10/2022 ore 12.00. Validita' offerta: 180 giorni. Modalita' di apertura delle offerte: 02/11/2022 ore: 10.00 presso U.O.C. Acquisizione Beni ed Economato - Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per l'espletamento della corrente gara, l'A.S.L. Napoli 1 Centro ai sensi dell'art. 58 del Codice dei contratti pubblici si avvale della piattaforma di e-procurement SIAPS, raggiungibile da sito www.soresa.it nella sezione: "Accesso all'area riservata/login". I documenti di gara potranno essere estratti, altresi', dal sito internet www.aslnapoli1centro.it. Nuovo portale amministrazione trasparente. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. E' possibile inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro la data prevista all'art. 2.1 del disciplinare di gara, tramite l'apposita funzionalita' del Sistema almeno 15 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. Ricorso: TAR Campania - Napoli. Data di invio in GUUE: 26/09/2022. Il dirigente incaricato U.O.C. acquisizione beni ed economato dott. Alfredo di Lauro TX22BFK21435
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