Arcs Udine

Ente: Arcs Udine

Pubblicazione: 05/10/2022

Scadenza: 28/10/2022

N° Gazzetta: 116

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK21711

Ente

Arcs Udine

Pubblicazione

05/10/2022

Scadenza

28/10/2022

N° Gazzetta

116

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK21711


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Arcs Udine – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) Denominazione e indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail: arcs@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH4 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita’ nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita’ dell’appalto: II.1.1) Denominazione: ID21SER011 Gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione impianti e presidi antincendio dell’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale per un periodo di 36 mesi. Codice CPV principale: 50431200-5. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 1.055.750,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.4 Descrizione dell’appalto: per il dettaglio vedasi Disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si rinvia al disciplinare. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 36 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si (24 mesi). II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: € 381.000,00 + IVA + € 8.000,00 oneri per rischi di natura interferenziale € 666.750,00 + IVA per opzioni contrattuali. II.2.13: Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: l’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione: 584 del 12/09/2022.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Sono esclusi dalla gara gli operatori economici per i quali sussistono cause di esclusione di cui all’art. 80 del Codice. Sono comunque esclusi gli operatori economici che abbiano affidato incarichi in violazione dell’art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001 n. 165. La mancata accettazione delle clausole contenute nel patto di integrita’ costituisce causa di esclusione dalla gara, ai sensi dell’art. 1, comma 17 della L. 190/2012. Possesso dell’abilitazione prevista dal D.M. n. 37/2008 art.1, comma 2-lett. g) per gli impianti di protezione antincendio. Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato per attivita’ coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno dei Paesi di cui all’art. 83, comma 3 del Codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita’ vigenti nello Stato nel quale e’ stabilito. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria. Informazioni e formalita’ necessarie per valutare le conformita’ ai requisiti: Si rimanda al disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita’ eventualmente richiesti: Fatturato specifico annuo nel settore di attivita’ oggetto dell’appalto riferito a ciascuno degli ultimi tre esercizi finanziari disponibili di € 70.000,00 IVA esclusa. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Informazioni e formalita’ necessarie per valutare le conformita’ ai requisiti: Si rimanda al Disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita’ eventualmente richiesti: L’operatore economico dovra’ risultare titolare nel triennio antecedente alla pubblicazione del bando di almeno un contratto in favore di Enti del SSN o di soggetti privati convenzionati con il SSN, avente ad oggetto l’attivita’ di manutenzioni impianti e presidi antincendio.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 28/10/2022, Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 02/11/2022, Ora locale: 10:00. Luogo: sede Arcs Via Pozzuolo n. 330 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’ accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e’ la dr.ssa Martina Fichera.
VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia. Piazza Unita’ d’Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/09/2022.
Il dirigente responsabile
dott.ssa Elena Pitton

TX22BFK21711

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