Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata Roma

Ente: Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata Roma

Pubblicazione: 05/10/2022

Scadenza: 14/11/2022

N° Gazzetta: 116

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK21596

Ente

Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata Roma

Pubblicazione

05/10/2022

Scadenza

14/11/2022

N° Gazzetta

116

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK21596


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata Roma – Bando di gara – Procedura aperta di carattere comunitario per la fornitura in service di un Sistema analitico automatizzato macchine e relativi reagenti per esami di emocoagulazione per la U O C Patologia Clinica


Bando di gara – Procedura aperta di carattere comunitario per la fornitura in service di un Sistema analitico automatizzato macchine e relativi reagenti per esami di emocoagulazione per la U.O.C. Patologia Clinica

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
DENOMINAZIONE: Azienda Ospedaliera – Complesso Ospedaliera San Giovanni – Addolorata
INDIRIZZO: Via dell’Amba Aradam, 9 – 00184 Roma –
PUNTI DI CONTATTO: UOC Acquisizione Beni e Servizi – fax 0677053301 tel. 0677053702-3269-3262; EMAIL: ccalesini@hsangiovanni.roma.it; acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it;
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO:
DENOMINAZIONE: Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. per l’affidamento della fornitura in service di un Sistema analitico automatizzato macchine e relativi reagenti per esami di emocoagulazione per la U.O.C. Patologia Clinica dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata. CIG n. 9420941673.
TIPO DI APPALTO: Fornitura
CPV: 33124110
SUDDIVISIONE IN LOTTI: no.
VALORE MASSIMO STIMATO DELL’APPALTO: € 875 000.00 IVA esclusa (36 mesi +12 mesi rinnovo)
DURATA APPALTO: 36 mesi con eventuale rinnovo per 24 mesi.
LUOGO DI ESECUZIONE E DI CONSEGNA: Azienda Ospedaliera – Complesso Ospedaliero San Giovanni – Addolorata, Via dell’Amba Aradam, 8 – 00184 Roma
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO:
GARANZIE RICHIESTE: da costituire a corredo dell’offerta, pari al 2% dell’importo annuale a base d’asta al netto dell’IVA.
FORMA GIURIDICA ASSUNTA DAL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI: e’ ammessa la partecipazione di Imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande nonche’ di Consorzi e di Reti di Imprese, ovvero, per le Imprese stabilite in altri paesi membri dell’UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento.
1) SITUAZIONE GIURIDICA l’impresa non deve trovarsi in alcuna delle condizioni ostative alla partecipazione a procedure per l’affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e smi; iscrizione alla C.C.I.A.A. con l’indicazione della sede legale, numero, data, attivita’ dichiarata ed esercitata, estremi identificativi dei soggetti abilitati ad impegnare l’Impresa e i relativi poteri. L’attivita’ dichiarata ed esercitata, pena l’esclusione, deve essere pertinente all’oggetto dell’appalto. Gli operatori economici che partecipano in forma associata dovranno dimostrare il possesso dei requisiti di idoneita’ morale e di affidabilita’ generica e di idoneita’ professionale in capo a ciascuno di essi singolarmente considerato.
2) REQUISITI DI CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA: prove richieste a pena d’esclusione: precisate nel disciplinare di gara parte integrante e sostanziale del presente bando di gara consultabile nel sito internet https://stella.regione.lazio.it/Portale Il possesso dei requisiti verra’ dimostrato dai concorrenti nelle forme semplificate previste ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. In caso di avvalimento dovra’ essere presentata la documentazione di cui all’art 89 D.Lgs. 50/2016 s.m.i.
SEZIONE IV: PROCEDURA
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 3, lettera b) del DL.vo n. 50/2016 e smi.
SCADENZA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE: giorno 14.11.2022 h 12:00 (italiana)
SCADENZA TERMINE RICHIESTA CHIARIMENTI: giorno 4.11.2022 h 12.00. Le richieste di chiarimenti da parte delle Ditte concorrenti dovranno pervenire mediante la piattaforma S.TEL.LA, secondo le modalita’ esplicitate nelle linee guida per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/. Le richieste di chiarimenti e le relative risposte saranno pubblicate tramite piattaforma S.TEL.LA in forma anonima. Tutte le comunicazioni sul sito avranno valore di notifica, e, pertanto, e’ onere dell’impresa verificare il sito fino al termine di presentazione delle offerte e durante tutto l’espletamento della gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Claudia Calesini.
Indirizzi internet principale: https://stella.regione.lazio.it/Portale. Indirizzo committente: www.hsangiovanni.roma.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://stella.regione.lazio.it/Portale Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://stella.regione.lazio.it/Portale.
Il presente bando di gara e’ stato inviato per la pubblicazione sul Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea in data 27.09.2022.
Il direttore generale
dott.ssa Tiziana Frittelli

TX22BFK21596

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su