Asl Lanciano Vasto Chieti Uoc Acquisizione Beni E Servizi

Ente: Asl Lanciano Vasto Chieti Uoc Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione: 07/10/2022

N° Gazzetta: 117

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK21823

Ente

Asl Lanciano Vasto Chieti Uoc Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione

07/10/2022

N° Gazzetta

117

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Asl Lanciano Vasto Chieti Uoc Acquisizione Beni E Servizi – Bando di gara – Procedura aperta finalizzata alla fornitura di carta per fotocopiatrici e stampanti in dotazione alla ASL Lanciano Vasto Chieti


Bando di gara – Procedura aperta finalizzata alla fornitura di carta per fotocopiatrici e stampanti in dotazione alla ASL Lanciano Vasto Chieti

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. Denominazione ufficiale: AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 LANCIANO VASTO CHIETI. Indirizzo postale: via dei Vestini, snc – Citta’: Chieti – Codice postale: 66100. Paese: Italia. Punti di contatto: All’attenzione di: dr. Pierluigi Galassi Telefono: 0871357116 Fax: 0871358785 Posta elettronica gare.abs@asl2abruzzo.it indirizzo internet http://www.asl2abruzzo.it. I.3) COMUNICAZIONE. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://centraleacquisti.regione.lazio.it/
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato.
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://centraleacquisti.regione.lazio.it/
I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’ ASL Salute L’amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO.
II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: Fornitura triennale di carta per fotocopiatrici e stampanti in dotazione alla ASL Lanciano Vasto Chieti II.1.2)Codice CPV principale: 30197630-1 Servizi di assistenza sociale non prestati da istituti residenziali II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4)Breve descrizione: Fornitura di carta per fotocopiatrici e stampanti II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 510.000,00 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF14 Chieti II.2.4)Descrizione dell’appalto: Fornitura triennale di carta per fotocopiatrici e stampanti II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 510 000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO.
III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.1.8)Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP)L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 21.11.2022, ore 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV.2.7)Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 23/11/2022 Ora locale: 10:00 Luogo: ASL 2 Lanciano, Vasto e Chieti – UOC Acquisizione Beni e Servizi – pal. SEBI via dei Vestini s.n.c., 66100 Chieti. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: L’apertura di svolgera’ in modalita’ telematica.
SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’ Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3)Informazioni complementari: Il SIMOG di gara e’ il seguente: 8746486. La procedura sara’ espletata in forma telematica sul sistema informatico aziendale al seguente link: https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ con le modalita’ di cui al disciplinare di gara. Il disciplinare di gara, il capitolato tecnico, la domanda di partecipazione, il modulo di offerta economica tutti gli altri atti sono disponibili sulla piattaforma telematica e sul sito: http://www.asl2abruzzo.it. Tutte le eventuali integrazioni, chiarimenti, precisazioni o ulteriori notizie o documentazioni, relativi alla gara medesima ed eventuali variazioni per la data dell’apertura dei plichi saranno resi pubblici, con effetto di notifica, esclusivamente sul portale telematico. E’ onere dell’OE interessato alla presente procedura consultare periodicamente il suddetto portale telematico. Eventuali richieste di chiarimenti vanno prodotte non oltre il giorno 04.11.2022; le informazioni sui chiari-menti richiesti entro il termine suindicato verranno forniti entro il giorno 14.11.2022. Il responsabile del procedimento e’ il Dott. Pierluigi Galassi. Il presente bando non vincola la ASL che si riserva di applicare l’art. 95, comma 12, del D.Lgs.50/2016. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Abruzzo sezione staccata di Pescara Viale Pindaro, 1 65127 Pescara Italia telefono +39 085/4503945 fax +39 085/4554354
Il R.U.P.
dott. Pierluigi Galassi

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