Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc

Ente: Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc

Pubblicazione: 10/10/2022

Scadenza: 12/11/2023

N° Gazzetta: 118

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK21958

Ente

Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc

Pubblicazione

10/10/2022

Scadenza

12/11/2023

N° Gazzetta

118

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK21958


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1): Denominazione e indirizzi: AUSL della Romagna, V.le I Maggio, 280 – 47522 Pievesestina di Cesena (FC); Tel. 0547394447-53 – Fax 0547610948; Codice NUTS: ITH57; e-mail: acquisti@auslromagna.it – PEC: acquisti@pec.auslromagna.it; Persona di contatto: Dott. Mattia Menichetti 0547394995 – Indirizzo internet e profilo committente: www.auslromagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi” e https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: AUSL della Romagna I.5) Principali settori di attivita’: Autorita’ regionale. Salute.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1.) Denominazione: Gara a procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici per Proctologia, suddivisa in 20 lotti, per le esigenze dell’Azienda USL della Romagna II.1.2) Codice CPV principale: 33169000
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Gara a procedura aperta telematica per la fornitura di dispositivi medici per Proctologia, suddivisa in 20 lotti, per la durata di 36 mesi, rinnovabile per ulteriori 24 mesi, per le esigenze dell’Azienda Usl della Romagna – Importo triennale a base d’asta euro 1.018.767,19 (IVA esclusa) – Quadro economico complessivo dell’appalto euro 5.093.835,94 (IVA esclusa) – Gara n. 8636189 II.1.5) Quadro economico complessivo stimato euro 5.093.835,94 Iva esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Appalto suddiviso in n. 20 lotti distinti. Le offerte vanno presentate per: n. massimo di 20 lotti. Per la descrizione dettagliata dei lotti si rimanda alla documentazione di gara. II.2.1) Descrizione Lotti con indicazione del CIG e relativo Valore complessivo stimato Iva esclusa: (LOTTO 1) Legatore emorroidario ed accessori – CIG 9311276408 – euro 159.450,00 (LOTTO 2) Anoscopio operativo trasparente serigrafato, monouso sterile – CIG 9311315437 – euro 119.700,00 (LOTTO 3) Anoscopio operativo monouso sterile – CIG 9311323ACF – euro 55.200,00 (LOTTO 4) Anoscopio diagnostico monouso – CIG 9311326D48 – euro 456.000,00 (LOTTO 5) Anoscopio diagnostico pediatrico monouso – CIG 93113354B8 – euro 289.800,00 (LOTTO 6) Anoscopio con mandrino monouso – CIG 93113419AA – euro 144.000,00 (LOTTO 7) Rettoscopio monouso – CIG 9311349047 – euro 46.575,00 (LOTTO 8) Rettoscopio monouso con insufflatore d’aria – CIG 9311353393 – euro 41.400,00 (LOTTO 9) Rettoscopio senza impugnatura – CIG 93113587B2 – euro 34.500,00 (LOTTO 10) Kit rettoscopia – CIG 931149371A – euro 465.750,00 (LOTTO 11) Kit Proctoscopio con mandrino monouso – CIG 93115072A9 – euro 41.400,00 (LOTTO 12) Kit per emorroidectomia, sfinterotomia, fistulectomia – CIG 931152732A – euro 93.150,00 (LOTTO 13) Valva monouso sterile – CIG 9311542F87 – euro 18.562,50 (LOTTO 14) Kit per il trattamento conservativo della patologia emorroidaria di II e III grado con guida doppler – CIG 931154847E – euro 1.509.375,00 (LOTTO 15) Kit per il trattamento conservativo della patologia emorroidaria di II e III grado – CIG 9311597CEB – euro 326.025,00 (LOTTO 16) Anello divaricazione per sfinteroplastica – CIG 9311636D1A – euro 521.850,00 (LOTTO 17) Raccordo telecamera – CIG 9311653B22 – euro 3.510,00 (LOTTO 18) Retrattori – CIG 9311673BA3 – euro 461.250,00 (LOTTO 19) Laccio vascolare in diversi colori per identificazione, occlusione, retrazione – CIG 93116833E6 – euro 10.673,44 (LOTTO 20) Dispositivo per la misurazione della pressione sfinteriale anale, della sensibilita’ e dei riflessi anorettali – CIG 9311697F70 – euro 295.665,00.
II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH57-ITH58 – ITH59 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio prezzo II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 36 mesi Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: Si’ II.2.11) Opzioni: Si’ (variazione prestazioni contrattuali – inclusi acquisti da listino – sino al 50%, contratto ponte per forniture complementari fino a 24 mesi, revisione prezzi -dopo sei mesi- sino al 50% del valore complessivo dei lotti, proroga tecnica fino a 6 mesi).
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attivita’ inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 07/11/2022 Ora locale: 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Seduta Virtuale Pubblica, data 07/11/2022 ore 10:30. Luogo: Ausl della Romagna, V.le I maggio 280 – Pievesestina di Cesena (FC).
Le sedute virtuali pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita’ virtuale, come da Disciplinare.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari:
a) Determina dirigenziale n. 2887 del 03/10/2022
b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 14:00 del 21/10/2022
d) Soccorso istruttorio: Si’
e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott. Mattia Menichetti – U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi AUSL della Romagna
VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 051 4293101 fax 051 307834. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 03/10/2022.
Il direttore U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi AUSL della Romagna
avv. Morris Montalti

TX22BFK21958

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su