Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi

Ente: Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi

Pubblicazione: 21/10/2022

N° Gazzetta: 123

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF23117

Ente

Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi

Pubblicazione

21/10/2022

N° Gazzetta

123

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Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi – Bando di gara – Servizi – Determinazione a contrarre n 8005 del 30/09/2022


Bando di gara – Servizi – Determinazione a contrarre n. 8005 del 30/09/2022

SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC unitagare6@pec.comune.milano.it.
Mail: app.benigare6@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all’indirizzo internet www.ariaspa.it.
SEZIONE II OGGETTO DELL’APPALTO
II.1.1) Oggetto: Appalto 32/2022 CIG 9440222DA0 Affidamento del servizio di noleggio di un sistema di stampa ad alta tiratura in bianco e nero e colore per lo svolgimento delle attivita’ della Civica Stamperia del Comune di Milano. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 79810000-5. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore stimato dell’appalto € 404.006,68 IVA esclusa di cui € 728,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d’asta. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu’ vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. I.2.7) Durata dell’appalto: 24 mesi dalla data dell’avvio del servizio. L’Amministrazione Comunale si riserva la facolta’ di attivare l’opzione per il rinnovo dei servizi come indicato all’art. 3.2 del Capitolato speciale d’appalto. L’Amministrazione Comunale si riserva la facolta’ di cui all’art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i..
SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV PROCEDURA
IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 22/11/2022 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 23/11/2022 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera’ in modalita’ da remoto e sara’ tracciata in via telematica.
SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 17/10/2022
Il R.U.P.
Francesco Benevenga
Il direttore di area
Manuela Franca Loda

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