Bando di gara – Procedura aperta
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
Denominazione: Provincia di Potenza – Direzione Generale – Area
Gare – Stazione Unica Appaltante
Indirizzi: Piazza Mario Pagano, 85100 – Potenza
Punti di contatto: Dott.ssa Valentina Del Grosso, tel. 0971-417279,
– 328 – 543 – 545 fax 0971-417250, sito Internet
www.provincia.potenza.it; indirizzo pec:
protocollo@pec.provinciapotenza.it; i documenti di gara sono
disponibili all’indirizzo internet https://www.suaprovinciapotenza.it
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO.
II.1) DESCRIZIONE
II.1.1) Denominazione: “Servizio di raccolta, trasporto e
conferimento RSU destinati a recupero mediante sistema di raccolta
porta a porta e servizi complementari nel Comune di Baragiano” (PZ)-
CIG: 94532436E7
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi
Tipo di appalto: Servizi
Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Comune di Baragiano
(PZ)
II.1.5) Breve descrizione dell’appalto o degli acquisti: oggetto
del presente appalto e’ l’affidamento del servizio di raccolta,
trasporto e conferimento RSU destinati a recupero mediante sistema di
raccolta porta a porta e servizi complementari nel comune di
Baragiano (PZ)
II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 90500000-2 90510000-5
90600000-3 90610000-6
II.2) QUANTITATIVO O ENTITA’ DELL’APPALTO
II.2.1) Quantitativo o entita’ totale: € 1.194.036,65 oltre IVA
II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: 60 mesi
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.
III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL’APPALTO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L’offerta dovra’ essere
corredata da una garanzia provvisoria, come definita dall’art. 93 del
Codice, pari al 2% del prezzo base, e cioe’ € 23.880,73 costituita, a
scelta del concorrente sotto forma di cauzione o di fideiussione.
III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro
commerciale: Iscrizione nel Registro della CCIAA, ovvero in uno dei
registri professionali o commerciali di cui all’allegato XVI del
Codice, se trattasi di concorrente cittadino di altro stato membro
non residente in Italia, in conformita’ a quanto previsto dall’art.
83 comma 3 del Codice, per le attivita’ oggetto del presente appalto;
III.2.2) Capacita’ economica e finanziaria: Possesso di un
fatturato specifico di impresa, IVA esclusa, relativo allo specifico
servizio oggetto della presente procedura, riferito agli ultimi tre
esercizi chiusi antecedenti all’invio del presente bando sulla GUCE,
di valore pari o superiore al valore dell’appalto.
III.2.3) Capacita’ tecnica:Possesso di uno o piu’ contratti
analoghi, stipulati con enti pubblici o privati nei tre anni
antecedenti l’invio del presente bando alla GUCE e che abbiano avuto
integrale e corretta esecuzione nei 3 anni antecedenti l’invio del
presente bando alla GUCE, per prestazioni analoghe a quelle oggetto
del presente affidamento, di importo complessivamente non inferiore
all’importo a base di gara Iva esclusa.
SEZIONE IV: PROCEDURA.
IV.1) TIPO DI PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta
IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: L’appalto sara’ aggiudicato con
il criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa, ai sensi
dell’art. 95 del Codice, teso a garantire il miglior rapporto
qualita’ prezzo, secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di
gara.
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 21.11.2022, ore 12.00
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato
alla propria offerta: 180 giorni.
Il responsabile P.O.
dott.ssa Valentina Del Grosso
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