Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Ente: Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Pubblicazione: 26/10/2022

N° Gazzetta: 125

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK23674

Ente

Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Pubblicazione

26/10/2022

N° Gazzetta

125

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK23674


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma – Bando di gara – Forniture


Bando di gara – Forniture

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali – U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita’ Salute.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di sistemi per la produzione di pool piastrinici, inattivazione dei patogeni e raccolta in aferesi e del relativo materiale di consumo per le necessita’ della U.O.C. S.I.M.T. dell’Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini, suddivisa in 3 Lotti. II.1.2) Codice CPV principale 33190000. II.1.3) Tipo di appalto Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di sistemi per la produzione di pool piastrinici, inattivazione dei patogeni e raccolta in aferesi e del relativo materiale di consumo per le necessita’ della U.O.C. S.I.M.T.. II.1.6) Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si’. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. II.2.1) Lotto 1 CIG 9424586666 € 489.000,00 – Lotto 2 CIG 9424592B58 € 509.320,00 – Lotto 3 CIG 94246001F5 € 494.400,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT. 2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d’appalto in mesi: 24 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria e Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP). L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 14/11/2022 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 15/11/2022 Ora locale: 11:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica Sara’ accettata la fatturazione elettronica Sara’ utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le ore 12:00 del 04/11/2022. Il responsabile del procedimento e’ il dott. Paolo Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/10/2022.
Il direttore generale
dott. Narciso Mostarda

TX22BFK23674

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su