Si informa che, in esecuzione di deliberazione del direttore
generale n. 124 del 14 febbraio 2022, e’ indetto avviso pubblico, per
titoli e colloquio, per l’assunzione con rapporto di lavoro
subordinato a tempo pieno e determinato, di durata biennale, di un
dirigente amministrativo per le esigenze della UOC Acquisizione
forniture, servizi e lavori – da destinare alle specifiche attivita’
di seguito descritte:
monitoraggio bandi e avvisi per l’utilizzo dei finanziamenti
legati al PNRR;
monitoraggio attuazione procedura di acquisto per beni
finanziati;
espletamento procedure aggregate per l’acquisizione di
apparecchiature finanziate dal PNRR;
procedure di partenariato pubblico privato per l’ammodernamento
del PTV.
Il testo integrale del bando e’ pubblicato nel Bollettino
Ufficiale della Regione Lazio n. 84 dell’11 ottobre 2022 nonche’ sul
sito internet della Fondazione PTV «Policlinico Tor Vergata»:
www.ptvonline.it sezione Concorsi ed Avvisi – Concorsi ed Avvisi
Pubblici.
La domanda di partecipazione all’avviso, redatta utilizzando lo
schema di cui all’allegato 1 al bando e completa di tutta la
documentazione richiesta, ed indirizzata al direttore generale della
Fondazione PTV «Policlinico Tor Vergata», deve essere inoltrata entro
il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione
del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica
italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» -, a pena di
esclusione dalla procedura (qualora detto giorno sia festivo, il
termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo).
Il termine fissato per la presentazione delle domande, e’ perentorio;
le domande inviate successivamente alla scadenza dei termini ovvero
le domande inviate anteriormente alla pubblicazione del presente
bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica
italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – non saranno
ritenute valide.
La domanda dovra’ essere trasmessa esclusivamente a mezzo
PEC/Posta elettronica certificata da indirizzo PEC intestato al
candidato all’indirizzo: concorsi@ptvonline.postecert.it riportando
nell’oggetto la seguente dicitura: Domanda Avviso Pubblico Dirigente
Amministrativo UOC __________ . Il candidato deve apporre
obbligatoriamente la propria firma in calce alla domanda, senza
necessita’ di alcuna autentica (art. 39 del decreto del Presidente
della Repubblica n. 445/2000). La mancata sottoscrizione della
domanda, la carenza dei requisiti richiesti ovvero l’omessa
dichiarazione degli stessi, il mancato rispetto delle modalita’ di
inoltro indicate dal bando, la trasmissione della domanda
anteriormente alla pubblicazione del bando, per estratto, ovvero
oltre i termini di scadenza previsti determinano l’esclusione dalla
procedura.
La partecipazione all’avviso comporta, implicitamente, la piena
accettazione da parte dei candidati di tutte le condizioni previste
dal bando, alle quali la nomina deve intendersi soggetta. La
Fondazione PTV «Policlinico Tor Vergata» si riserva la facolta’, ove
ricorrano motivi di pubblico interesse, di sospendere o riaprire i
termini del presente avviso nonche’ modificare, revocare o annullare
l’avviso stesso, dandone comunicazione agli interessati, senza che
gli stessi possano avanzare alcuna pretesa a qualunque titolo.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli interessati
potranno rivolgersi alla Fondazione PTV «Policlinico Tor Vergata»
(viale Oxford n. 81 – 00133 Roma) UOC Gestione e sviluppo risorse
umane tramite PEC: acquisizione@ptvonline.postecert.it ed ai recapiti
telefonici 06/20900449-0124-0195-3332 (dal lunedi’ al venerdi’, ore
11,00-13,00).