Azienda Sanitaria Locale Caserta

Ente: Azienda Sanitaria Locale Caserta

Pubblicazione: 28/10/2022

N° Gazzetta: 126

Cod. Rif. G.U.: TX22BHA23789

Ente

Azienda Sanitaria Locale Caserta

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28/10/2022

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126

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Azienda Sanitaria Locale Caserta – Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara n8647445


Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara n. 8647445

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Sanitaria Locale Caserta – Via Unita’ Italiana, 28 – 81100 – Caserta – Italia – Persona di contatto: Dr.ssa Marisa Di Sano Tel. 0823/445226/445244 – e – mail: PEC: servizio.provveditorato@pec.aslcaserta.it – Codice NUTS: ITF31 Indirizzi Internet: indirizzo principale: https://www.aslcaserta.it/Pagine/HomePage.aspx;
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Accordo quadro per la fornitura di materiale di consumo di osteosintesi e di consumo per traumatologia occorrenti all’ASL Caserta per la durata di anni tre; II.1.2) Codice CPV principale: 33183300-9; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) breve descrizione: Procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di materiale di consumo di osteosintesi e di consumo per traumatologia occorrenti all’ASL Caserta per la durata di anni tre;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del presente avviso: GUUE 24/10/2022 VI.6) Riferimento dell’avviso originale Avviso originale spedito mediante eNotices: Login TED eSender: ENOTICES Login per clienti TED eSender: ECAS_n007cl27 Numero di riferimento dell’avviso: 2022-136060 Numero dell’avviso nella GU S: 2022/S 174-489757 Data di spedizione dell’avviso originale: 05/09/2022 – Il Bando originale era stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 105 del 09/09/2022;
SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1.2 Testo da correggere nell’avviso originale: Numero della sezione: II.1.5 Punto in cui si trova il testo da modificare: Valore totale stimato anziche’: Valore, IVA esclusa: 15.149.941,50 EUR leggi: Valore, IVA esclusa: 15.123.879,00 EUR; Numero della sezione: II.2.6 Lotto n.: 11 Punto in cui si trova il testo da modificare: Valore stimato anziche’: Valore, IVA esclusa: 166.117,50 EUR leggi: Valore, IVA esclusa: 196.117,50 EUR; Numero della sezione: II.2.6 Lotto n.: 15 Punto in cui si trova il testo da modificare: Valore stimato anziche’: Valore, IVA esclusa: 311.362,50 EUR leggi: Valore, IVA esclusa: 255.300,00 EUR; Numero della sezione IV.2.2) Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche’ data 24/10/2022 Ora locale: 16:00, leggi data: 07/12/2022 Ora locale: 16:00; Numero della sezione IV.2.7) Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita’ di apertura delle offerte: anziche’ data 26/10/2022 Ora locale: 10:00, leggi: 12/12/2022 Ora locale: 10:00; VII.2) Altre informazioni complementari: Con Deliberazione del Direttore Generale n. 430 del 21/10/2022 Rettifica atti e proroga termine di presentazione offerte, e’ stato deliberato tra l’altro quanto segue: di procedere alla rettifica parziale degli atti di gara, approvati con Deliberazione n. 1127 del 21.07.2022, limitatamente: al paragrafo 3 del Disciplinare di gara, nella parte relativa agli importi a base d’asta per i lotti 11 e 15; agli allegati A4 e C1 al Disciplinare di gara, rispettivamente Scheda Cig e Dettaglio offerta economica; al Capitolato tecnico, limitatamente agli articoli 1, 2 e 4, nella parte relativa ai lotti 11 e 15; agli allegati B1 e B2 al Capitolato tecnico, rispettivamente Elenco Lotti e Referenze Offerte relativamente ai Lotti 11 e 15; di approvare il Disciplinare di gara e relativi allegati A4 e C1, Capitolato tecnico e relativi allegato B1 e B2, come rettificati; di disporre, conseguentemente, la proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte per ulteriori trentacinque giorni con decorrenza dalla data di pubblicazione dell’avviso di rettifica del bando; di procedere, per l’effetto, alla proroga del termine di formulazione dei chiarimenti. Detta Deliberazione e gli atti di gara rettificati sono visionabili sul sito internet aziendale www.aslcaserta.it albo pretorio on – line e sulla piattaforma di e-procurement SIAPS (d’ora in poi anche “Sistema”), raggiungibile dal Sito https://www.soresa.it/portale/index.asp. Per l’espletamento della corrente gara, la A.S.L. Caserta, ai sensi dell’art. 58 del Codice, si avvale della piattaforma di e-procurement SIAPS (d’ora in poi anche “Sistema”), raggiungibile dal Sito www.soresa.it nella sezione: “Accesso all’area riservata/Login”.
Il direttore del servizio provveditorato – Il R.U.P.
dott.ssa Marisa Di Sano

TX22BHA23789

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