Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara n. 8647445
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e
indirizzi: Azienda Sanitaria Locale Caserta – Via Unita’ Italiana, 28
– 81100 – Caserta – Italia – Persona di contatto: Dr.ssa Marisa Di
Sano Tel. 0823/445226/445244 – e – mail: PEC:
servizio.provveditorato@pec.aslcaserta.it – Codice NUTS: ITF31
Indirizzi Internet: indirizzo principale:
https://www.aslcaserta.it/Pagine/HomePage.aspx;
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Accordo quadro per la
fornitura di materiale di consumo di osteosintesi e di consumo per
traumatologia occorrenti all’ASL Caserta per la durata di anni tre;
II.1.2) Codice CPV principale: 33183300-9; II.1.3) Tipo di appalto:
forniture; II.1.4) breve descrizione: Procedura aperta finalizzata
alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di materiale
di consumo di osteosintesi e di consumo per traumatologia occorrenti
all’ASL Caserta per la durata di anni tre;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del
presente avviso: GUUE 24/10/2022 VI.6) Riferimento dell’avviso
originale Avviso originale spedito mediante eNotices: Login TED
eSender: ENOTICES Login per clienti TED eSender: ECAS_n007cl27 Numero
di riferimento dell’avviso: 2022-136060 Numero dell’avviso nella GU
S: 2022/S 174-489757 Data di spedizione dell’avviso originale:
05/09/2022 – Il Bando originale era stato pubblicato sulla Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 105 del
09/09/2022;
SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1.2 Testo da correggere nell’avviso
originale: Numero della sezione: II.1.5 Punto in cui si trova il
testo da modificare: Valore totale stimato anziche’: Valore, IVA
esclusa: 15.149.941,50 EUR leggi: Valore, IVA esclusa: 15.123.879,00
EUR; Numero della sezione: II.2.6 Lotto n.: 11 Punto in cui si trova
il testo da modificare: Valore stimato anziche’: Valore, IVA esclusa:
166.117,50 EUR leggi: Valore, IVA esclusa: 196.117,50 EUR; Numero
della sezione: II.2.6 Lotto n.: 15 Punto in cui si trova il testo da
modificare: Valore stimato anziche’: Valore, IVA esclusa: 311.362,50
EUR leggi: Valore, IVA esclusa: 255.300,00 EUR; Numero della sezione
IV.2.2) Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche’
data 24/10/2022 Ora locale: 16:00, leggi data: 07/12/2022 Ora locale:
16:00; Numero della sezione IV.2.7) Punto in cui si trova il testo da
modificare: Modalita’ di apertura delle offerte: anziche’ data
26/10/2022 Ora locale: 10:00, leggi: 12/12/2022 Ora locale: 10:00;
VII.2) Altre informazioni complementari: Con Deliberazione del
Direttore Generale n. 430 del 21/10/2022 Rettifica atti e proroga
termine di presentazione offerte, e’ stato deliberato tra l’altro
quanto segue: di procedere alla rettifica parziale degli atti di
gara, approvati con Deliberazione n. 1127 del 21.07.2022,
limitatamente: al paragrafo 3 del Disciplinare di gara, nella parte
relativa agli importi a base d’asta per i lotti 11 e 15; agli
allegati A4 e C1 al Disciplinare di gara, rispettivamente Scheda Cig
e Dettaglio offerta economica; al Capitolato tecnico, limitatamente
agli articoli 1, 2 e 4, nella parte relativa ai lotti 11 e 15; agli
allegati B1 e B2 al Capitolato tecnico, rispettivamente Elenco Lotti
e Referenze Offerte relativamente ai Lotti 11 e 15; di approvare il
Disciplinare di gara e relativi allegati A4 e C1, Capitolato tecnico
e relativi allegato B1 e B2, come rettificati; di disporre,
conseguentemente, la proroga del termine di scadenza per la
presentazione delle offerte per ulteriori trentacinque giorni con
decorrenza dalla data di pubblicazione dell’avviso di rettifica del
bando; di procedere, per l’effetto, alla proroga del termine di
formulazione dei chiarimenti. Detta Deliberazione e gli atti di gara
rettificati sono visionabili sul sito internet aziendale
www.aslcaserta.it albo pretorio on – line e sulla piattaforma di
e-procurement SIAPS (d’ora in poi anche “Sistema”), raggiungibile dal
Sito https://www.soresa.it/portale/index.asp. Per l’espletamento
della corrente gara, la A.S.L. Caserta, ai sensi dell’art. 58 del
Codice, si avvale della piattaforma di e-procurement SIAPS (d’ora in
poi anche “Sistema”), raggiungibile dal Sito www.soresa.it nella
sezione: “Accesso all’area riservata/Login”.
Il direttore del servizio provveditorato – Il R.U.P.
dott.ssa Marisa Di Sano
TX22BHA23789