Centrale Unica Di Committenza Val Di Cecina E Val Di Fine Per Conto Del Comune Di Rosignano Marittimo Li

Ente: Centrale Unica Di Committenza Val Di Cecina E Val Di Fine Per Conto Del Comune Di Rosignano Marittimo Li

Pubblicazione: 31/10/2022

N° Gazzetta: 127

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF24091

Ente

Centrale Unica Di Committenza Val Di Cecina E Val Di Fine Per Conto Del Comune Di Rosignano Marittimo Li

Pubblicazione

31/10/2022

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127

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Centrale Unica Di Committenza Val Di Cecina E Val Di Fine Per Conto Del Comune Di Rosignano Marittimo Li – Bando di gara – Servizi Gestione Biblioteca e CIAF


Bando di gara – Servizi Gestione Biblioteca e CIAF

SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Val di Cecina e Val di Fine presso il Comune di Rosignano Marittimo via dei Lavoratori 21, Rosignano Marittimo (LI), NUTS ITI16, Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it. tel. 0586724362-466-327, e-mail f.bandini@comune.rosignano.li.it. Amministrazione pubblica locale. Stazione appaltante e luogo della prestazione: Comune di Rosignano Marittimo, NUTS ITI16, RUP Caterina Bellucci, e-mail c.bellucci@comune.rosignano.livorno.it. Documenti disponibili all’indirizzo sopra indicato e sul portale https://start.toscana.it.
SEZIONE II) OGGETTO DELL’APPALTO: Servizi di gestione biblioteca e CIAF presso il Centro Culturale Le Creste a Rosignano Solvay nel Comune di Rosignano Marittimo (LI), in unico lotto, per gestione unitaria del Centro con attivita’ necessariamente coordinate tra loro. CPV principale 92511000-6 – CPV secondari 92000000-1 e 90911000-6 – CIG 94524898AE. Importo a base di gara: € 920.139,05, comprensivi di € 744.308,22 per costi della manodopera e oneri sicurezza pari a € 750,00. Tempo di esecuzione da progetto: 30 mesi, presumibilmente dal 01/01/2023 e comunque dalla data di formalizzazione dell’avvio delle prestazioni, che potra’ essere posticipata (max 2 mesi) per fruibilita’ dell’immobile oggetto di lavori, come descritto nel disciplinare di gara. Riserva di rinnovo per 12 mesi e proroga tecnica per mesi 6, ex art.106, c. 11, d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. Sono previste modifiche al contratto: in caso di revisione dei prezzi, ex art. 106, c.1, lett. a), d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii e, in caso di modifiche non sostanziali entro il 10% dell’importo contrattuale, ex art.106, c.1 lett. e) d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. Valore totale ex art. 35 d.lgs. 50/2016: € 1.564.236,38.
SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Garanzie: artt. 93 e 103, d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Contributo ANAC di € 140,00. Condizioni di partecipazione: operatori economici ex artt. 3, c. 1, lett. p), e 45 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., in possesso dei requisiti generali, di idoneita’ professionale e di capacita’ economico-finanziaria e tecnico-professionale, di cui al disciplinare, disponibile agli indirizzi sopra individuati.
SEZIONE IV) PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo. Non ammesse varianti, ma solo migliorie al progetto posto a base di gara, secondo gli elementi di valutazione di cui al disciplinare di gara. Le offerte, in lingua italiana, dovranno essere presentate a mezzo sistema telematico regionale START entro e non oltre il 28/11/2022 ore 13:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 29/11/2022 ore 9:00 sulla piattaforma START. Condizioni particolari di esecuzione di cui all’art. 25 del disciplinare di gara: clausola sociale, rispetto dei CAM per le prestazioni di pulizia. Subappalto nei limiti specificati all’art. 8 del disciplinare di gara.
SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Pagamento previa fatturazione elettronica. L’appalto non rientra nell’ambito di applicazione dell’AAP. Organo per eventuali ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze Tel. 055/267301. Data di invio alla G.U.U.E. 26/10/2022.
Il dirigente della C.U.C.
dott. Roberto Guazzelli

TX22BFF24091

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