Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare

Ente: Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare

Pubblicazione: 31/10/2022

N° Gazzetta: 127

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF24162

Ente

Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare

Pubblicazione

31/10/2022

N° Gazzetta

127

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF24162


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Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare – Bando di gara telematica


Bando di gara telematica

1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, piazza Cavalli n° 2 – 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 – fax: 0523492146 – posta elettronica: paola.mezzadra@comune.piacenza.it, – posta elettronica certificata: servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it; indirizzo internet: www.comune.piacenza.it.
2) Indirizzo internet per l’accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara:http://www.comune.piacenza.it – https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti
3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita’: Ente locale
4) L’Amministrazione aggiudicatrice: non e’ una centrale di committenza
7) Descrizione dell’appalto: natura: Appalto di concessione – Concessione della gestione, previa riqualificazione e messa a norma, del campo da rugby comunale “Guarnieri”, sito in piacenza, via Rigolli n. 68 e del campo da rugby “Bertolini” sito in Piacenza, via Bagarotti n. 5
8) Ordine di grandezza: Base d’asta: Valore del canone annuo di concessione soggetto a rialzo: Euro 500,00 (IVA esente)Valore stimato della concessione (comprensivo di proroga tecnica di 6 mesi). Euro 3.110.186,00: (IVA esclusa). 9) Varianti: non sono ammesse varianti
10) Durata del contratto: 20 anni (e’ prevista proroga tecnica).
11) Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici devono possedere i requisiti di partecipazione di Legge, sono richiesti requisiti di capacita’ economica, tecnica e professionale per i quali si rimanda alle norme di gara pubblicate sul sito internet www.comune.piacenza.it – https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti
12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi degli articoli 60, 164 e successivi del D. Lgs. n° 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni. 14) Suddivisione in lotti: L’appalto non viene suddiviso in lotti, in quanto non funzionale all’affidamento di che trattasi.
18) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa – articolo 95 del D. Lgs. n° 50/2016 – secondo i criteri di ponderazione indicati nelle norme di gara (massimo punti assegnabili all’offerta qualitativa 80 – massimo punti assegnabili all’offerta quantitativa 20)
19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 29/11/2022 Ora: 12:00
20) Indirizzo presso il quale le offerte devono essere trasmesse: attraverso il portale Sater: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti
21.a) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 30/11/2022 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza – piazza Cavalli n° 2. 21.c) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: Legali Rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. La partecipazione avviene mediante collegamento da remoto alla Piattaforma tramite la dotazione informatica di ciascun soggetto interessato
22) Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente Lingua Italiana
23.a) E’ obbligatoria la presentazione per via elettronica delle offerte
23.b) E’ obbligatoria la fatturazione elettronica
25) Organo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma – Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni
30) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d’appalto sono disponibili presso l’indirizzo di cui al precedente punto 1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it- https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti Responsabile del procedimento: Dott. Giuseppe Sozzi – Operatore amministrativo dell’U.O. Manutenzioni, Sport e Mobilita’ del Servizio Infrastrutture e Lavori Pubblici – Determina a contrattare n° 2419 del 24/10/2022. Le comunicazioni inerenti l’appalto verranno inviate tramite posta certificata e/o attraverso il portale SATER. CIG: 9464837693
CUP: PROV0000035066
Il responsabile del procedimento
dott. Giuseppe Sozzi

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