Azienda Strade Lazio Astral Spa

Ente: Azienda Strade Lazio Astral Spa

Pubblicazione: 31/10/2022

N° Gazzetta: 127

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM24021

Ente

Azienda Strade Lazio Astral Spa

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31/10/2022

N° Gazzetta

127

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Azienda Strade Lazio Astral Spa – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto dell’amministrazione: AZIENDA STRADE LAZIO – ASTRAL S.P.A. – Via del Pescaccio, 96/98- 00166 Roma- tel. 06/5168.7516-7517 – www.astralspa.it; protocolloastral@pec.astralspa.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico.
SEZIONE II: OGGETTO, IMPORTO E DURATA DELL’APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all’appalto: “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di rotaie profilo 50E5 per armamento ferroviario, in barre da 18 metri, per lavori di rinnovo della ferrovia Roma – Civita Castellana – Viterbo”. – CIG 94577248BD II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura di Rotaie – profilo 50E5 di qualita’ R260 (ex 900 A) da ml 18 – n. 1000 barre; II.1.3) Luogo esecuzione: Magazzino Tor di Quinto – Roma (RM) – 720 barre NUTS: ITI 43 e Stazione di Ponzano – 280 barre NUTS: ITI 41 II.1.4) Consegna: La fornitura, secondo i quantitativi e le modalita’ specificatamente indicate nel capitolato Speciale di fornitura, dovra’ avvenire entro 150 (centocinquanta) giorni naturali e consecutivi. II.1.5) L’avviso riguarda un appalto pubblico.
II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 34941200-7 – Rotaie. II.2) Quantitativo dell’appalto: l’importo complessivo dell’appalto, ammonta ad € 1.719.000,00. II.3) Divisione in lotti: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento: le somme necessarie per la realizzazione della fornitura trovano copertura nella Determinazione Dirigenziale Regione Lazio n. G10572 del 04.08.2022; III.2) Soggetti ammessi a partecipare alla gara: sono ammessi a partecipare gli operatori economici di cui all’art. 45 del Codice dei Contratti Pubblici. III.3.1) Situazione personale degli operatori economici: possesso dei requisiti generali di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016. III.3.2) Idoneita’ professionale: iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell’Albo delle Imprese artigiane per attivita’ coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. III.3.3) Capacita’ economico/finanziaria e tecnica: si rinvia al disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 e 122 del Codice dei Contratti Pubblici; IV.2) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 4, del D.Lgs. 50/2016. IV.3) Ammissione o divieto di varianti: non sono ammesse varianti. IV.4) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.5) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre il 16/11/2022, ore 13.00. IV.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte e della documentazione: Italiana. IV.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.8) Prima seduta pubblica: 17/11/2022, ore 10:00. Eventuali ulteriori sedute verranno stabilite di volta in volta.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Condizioni per ottenere il capitolato d’oneri e i documenti complementari: costituiscono parte integrante del presente bando, il Capitolato speciale, il Disciplinare e relativi allegati nei quali sono riportate la descrizione delle prestazioni richieste, le modalita’ e i requisiti di partecipazione e di presentazione dell’offerta previsti a pena di esclusione. E’ possibile scaricare la documentazione di gara dal sito di ASTRAL S.P.A. (http://www.astralspa.it/), sezione Portale Appalti – Gare e procedure in corso. VI.2) Sopralluogo: non obbligatoriamente richiesto. VI.3) Previsione della procedura di inversione procedimentale, ai sensi dell’art. 133, c. 8, D.Lgs 50/2016. VI.4) Procedura con termini di presentazione dell’offerta ridotti per ragioni d’urgenza ai sensi dell’art. 8 comma 1 lett. c) della Legge 11 settembre 2020, n.120. V.5) Presentazioni di ricorsi: eventuali ricorsi potranno essere proposti innanzi al TAR del Lazio VI.6) Responsabile unico del procedimento: Ing. Simone Domizi.
L’amministratore unico
ing. Antonio Mallamo

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