Etra Spa

Ente: Etra Spa

Pubblicazione: 04/11/2022

N° Gazzetta: 129

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM24388

Ente

Etra Spa

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04/11/2022

N° Gazzetta

129

Cod. Rif. G.U.

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Etra Spa – Bando di gara – Servizi


Bando di gara – Servizi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Codice NUTS: ITH32; e-mail: appalti@etraspa.it; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per via elettronica delle offerte: https://etraspa.bravosolution.com. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Impresa pubblica I.5) Principali settori di attivita’: ambiente.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Affidamento in concessione gestione operativa impianto ETRA di Campodarsego (PD) e appalto di fornitura con installazione di due dispositivi ottici per selezione automatica rifiuti di carta e cartone. II.1.2) Codice CPV principale: 90510000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Affidamento 174/2022 – Affidamento in concessione della gestione operativa dell’impianto di Etra S.p.A. di Campodarsego (PD), comprensiva del servizio di selezione dei rifiuti di carta e cartone codice CER 15.01.01 e codice CER 20.01.01, con commercializzazione della carta prodotta, del servizio di travaso del rifiuto vetro codice CER 15.01.07, ed affidamento in appalto della fornitura con installazione di due dispositivi ottici per la selezione automatica dei rifiuti di carta e cartone. Durata: 24 mesi con opzione di rinnovo dei servizi per 12 mesi e di proroga tecnica di 6 mesi. CIG 9462165991. II.1.5) Valore totale stimato: € 2.822.292,96 IVA esclusa. II.1.6) L’appalto e’ suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH36. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Affidamento in concessione della gestione operativa dell’impianto di Etra S.p.A. di Campodarsego (PD), comprensiva del servizio di selezione dei rifiuti di carta e cartone codice CER 15.01.01 e codice CER 20.01.01, con commercializzazione della carta prodotta, del servizio di travaso del rifiuto vetro codice CER 15.01.07, ed affidamento in appalto della fornitura con installazione di due dispositivi ottici per la selezione automatica dei rifiuti di carta e cartone. Durata: 24 mesi con opzione di rinnovo dei servizi per 12 mesi e di proroga tecnica di 6 mesi. CIG 9462165991. II.2.6) Valore: € 2.822.292,96 IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 24. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si. Opzione di rinnovo dei servizi per 12 mesi. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si, opzione di rinnovo dei servizi per 12 mesi e di proroga tecnica di 6 mesi. II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Iscrizione CCIAA o ente equivalente per attivita’ oggetto dell’appalto. Insussistenza situazioni art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016. Idoneita’ tecnico-professionale ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008. Sono esclusi gli operatori economici che abbiano affidato incarichi in violazione dell’art. 53, comma 16 ter del D.Lgs. del 2001, n. 165. Sono esclusi gli operatori economici che non possiedono l’iscrizione nell’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa (c.d.white list) o, in alternativa, che non abbiano comunque presentato domanda di iscrizione al predetto elenco. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 05/12/2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: ore 14:30 del 05/12/2022. Le sedute di gara si svolgeranno in modalita’ telematica come da disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabi-lita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: Termine per l’invio di richieste di chiarimenti: 23/11/2022. Le risposte a tutte le richieste di chiarimenti presentate in tempo utile verranno fornite entro il 28/11/2022. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA – Servizi di Approvvigionamento, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, e-mail: appalti@etraspa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/10/2022.
Il procuratore speciale
ing. Daniele Benin

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