Gaia Spa

Ente: Gaia Spa

Pubblicazione: 04/11/2022

N° Gazzetta: 129

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM24433

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04/11/2022

N° Gazzetta

129

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Gaia Spa – Bando di gara – Servizi – Direttiva 2014/24/UE


Bando di gara – Servizi – Direttiva 2014/24/UE

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) G.A.I.A. S.p.A. Via Brofferio n. 48 Asti NUTS: ITC1 Piemonte 14100 Italia Pec: info@legal.gaia.at.it Tel. 0141.355408 Fax: 0141.353849 Indirizzo internet: www.gaia.at.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.gaia.at.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: G.A.I.A. S.p.A. Ufficio protocollo Via Brofferio n. 48 14100 Asti Italia tel. 0141.355408 Pec: info@legal.gaia.at.it Fax: 0141.353849 NUTS: ITC17 Asti Indirizzo principale: www.gaia.at.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Societa’ partecipata da enti locali I.5) Principali settori di attivita’: Ambiente
SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione servizio di selezione manuale e controllo qualita’ su prodotti specifici e servizio di pulizia industriale della linea di selezione degli imballaggi in plastica – Procedura n. 26/2022 II.1.2) Codice CPV principale 90700000 Servizi ambientali II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di selezione manuale, controllo qualita’ su prodotti specifici e servizio di pulizia industriale della linea di selezione degli imballaggi in plastica del Centro di selezione e stoccaggio (CSS) di Asti II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 1.095.760,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e’ suddiviso in lotti: NO II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC17 Asti Luogo principale di esecuzione: Asti – Localita’ Quarto Inferiore 273/D II.2.4) Descrizione dell’appalto: Vedi precedente punto II.1.4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito criterio di qualita’ – Nome: Offerta tecnica/ Ponderazione: 70 Prezzo – ponderazione 30 II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1.095.760,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d’appalto: Durata in mesi: 6 Rinnovo: ulteriori 6 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: SI. Descrizione delle opzioni: G.A.I.A. si riserva la facolta’ di rinnovare il servizio alle medesime condizioni del presente avviso, per una durata pari a sei mesi, attivabile entro tre mesi dalla sottoscrizione del contratto. L’importo complessivo opzionale e’ pari ad € 547.880,00 oltre IVA di legge di cui € 540.500,00 per servizio di selezione manuale, controllo qualita’ e pulizia industriale; € 7.380,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Il valore indicato ai precedenti punti II.1.5) e II.2.6) e’ comprensivo di opzione. Ai sensi dell’art. 35, comma 4 del D.lgs. 50/2016, il valore massimo stimato dell’appalto e’ pari a € 1.424.488,00 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: NO II.2.14 Informazioni complementari
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) condizione di partecipazione III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2) Condizioni relative al contratto III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell’esecuzione del contratto Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell’esecuzione del contratto
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura competitiva con negoziazione IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2 informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle manifestazioni di interesse Data: 13/11/2022 Ora locale: 23:59 IV.2.4) Lingue utilizzabili per le domande di partecipazione: Italiano IV.2.5) Data prevista per l’avvio delle procedure di aggiudicazione: 15/01/2023
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara’ accettata la fatturazione elettronica VI.3) informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso 1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE Via Confienza n. 10 10121 Torino Italia Tel.: 011.5576411 indirizzo internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE 10121 Torino Italia indirizzo internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL’ AVVISO ALLA GUCE: 25/10/2022
Il direttore generale
ing. Flaviano Fracaro

TX22BFM24433

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