Asp Città Di Piacenza

Ente: Asp Città Di Piacenza

Pubblicazione: 07/11/2022

Scadenza: 18/11/2022

N° Gazzetta: 130

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK24544

Ente

Asp Città Di Piacenza

Pubblicazione

07/11/2022

Scadenza

18/11/2022

N° Gazzetta

130

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK24544


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Asp Città Di Piacenza – Bando di gara – Servizio di trasporto sociale da e per il centro socio occupazionale gestito da A S PCittà di Piacenza periodo dal 01/01/2023 o comunque dal verbale di consegna al 31/12/2024


Bando di gara – Servizio di trasporto sociale da e per il centro socio occupazionale gestito da A.S.P. Citta’ di Piacenza, periodo dal 01/01/2023 o comunque dal verbale di consegna al 31/12/2024

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) ASP Citta’ di Piacenza, via Campagna n. 157, 29121, Piacenza; tel.0523.493611; pec: asp-piacenza@pec.asp-piacenza.it . Punti di contatto: Uffici Amministrativi, tel.: 0523493609 – fax: 0523499582. Responsabile del Procedimento: dott. Alfredo Rizzato, Dirigente Amministrativo, e-mail: alfredo.rizzato@asp-piacenza.it . La procedura si svolgera’ attraverso l’utilizzazione della piattaforma appalti di ASP reperibile al link https://appalti-asppiacenza.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepa ge.wp previa registrazione dell’operatore economico e selezionando la procedura di interesse. I.2) Indirizzo internet per l’accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara:http://www. asp-piacenza.it – https: https://appalti-asp-piacenza.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep age.wp I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita’: Ente pubblico non economico.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1.1) Tipo di appalto e oggetto: Appalto di servizi; procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto sociale da e per il Centro Socio Occupazionale di Asp Citta’ di Piacenza per il periodo dal 1° gennaio 2023 o comunque dal verbale di consegna e fino al 31 dicembre 2024. Luogo di esecuzione: Piacenza. Codice Nuts: ITH51. II.1.2) CPV: 60112000-6. II.1.3) Lotti: Lotto unico. L’appalto non viene suddiviso in lotti, in quanto non funzionale all’affidamento di che trattasi. II.2.1) Valore totale stimato: importo complessivo presunto pari ad euro 355.064,00 IVA esclusa soggetti a ribasso, di cui euro 285.232,20 complessivi (IVA esclusa) per costi della manodopera. Opzione di proroga tecnica di euro 88.766,00 IVA esclusa, opzione art. 106 commi 1, lett. c, e 2 di euro 35.506,40, opzione art. 106 comma 7 di euro 177.532,00 e opzione art. 106 comma 12 di euro 71.017,80; il tutto per complessivi euro 727.881,20. II.2.2) Opzioni e varianti: Sono ammesse varianti non sostanziali nei limiti del 15% dell’importo contrattuale, ai sensi dell’articolo 106, comma 1, lettera e) del D.Lgs. n° 50/2016. Per le opzioni si rimanda al precedente punto II.2.1). II.3) Durata dell’appalto: 2 anni a decorrere dal verbale di consegna (con opzione di eventuale proroga tecnica di sei mesi) .
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% del prezzo base dell’appalto e precisamente di importo pari ad € 7.101,28, secondo termini e modalita’ di cui al Disciplinare di gara. III.2.1) Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici devono possedere i requisiti di partecipazione di Legge, sono richiesti requisiti di idoneita’, capacita’ economica, tecnica e professionale per i quali si rimanda alle norme di gara pubblicate sul sito internet www.asp-piacenza.it – https://appalti-asp-piacenza.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep age.wp
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta a sensi dell’articolo 60 del D.Lgs. n° 50/2016 e s.m.i. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu’ Vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo ex articolo 95, comma 2, del D. Lgs. n° 50 del 18 aprile 2016, secondo i criteri di ponderazione indicati nelle norme di gara (massimo punti assegnabili all’offerta qualitativa 80 – massimo punti assegnabili all’offerta quantitativa 20). IV.3.1) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: il giorno 18/11/2022, ore 12.00. L’offerta e la documentazione che la compone dovranno essere collocate esclusivamente sulla piattaforma appalti di ASP, reperibile al link https://appalti-asp-piacenza.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep age.wp secondo le modalita’ indicate nel disciplinare di gara. IV.3.2) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione:Italiano. IV.3.3) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.4) Modalita’ di apertura delle offerte: il giorno 22/11/2022 a partire dalle ore 10.00 presso gli Uffici Amministrativi dell’ASP Citta’ di Piacenza, via Taverna n. 76, Piacenza in modalita’ telematica. IV.3.5) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: Legali Rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate tramite il portale appalti di ASP.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d’appalto sono disponibili presso l’indirizzo di cui alla precedente sezione I, punto I.2), e sono scaricabili dal sito internet: www.asp-piacenza.it – https://appalti-asppiacenza.maggiolicloud.it/PortaleAppalti. Determina a contrattare n° 255 del 25/10/2022. Le comunicazioni inerenti l’appalto verranno inviate tramite posta certificata e/o attraverso il portale https://appalti-asp-piacenza.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep age.wp. CIG: 9455359914 VI.2) Fatturazione: e’ obbligatoria la fatturazione elettronica VI.3) Organismo responsabile delle procedure di ricorso e procedure di ricorso: T.A.R Emilia Romagna – Sezione Distaccata di Parma. VI.4) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 26/10/2022
Il direttore generale
dott.ssa Cristiana Bocchi

TX22BFK24544

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