Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Denominazione e
indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail:
arcs@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH4 Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di
gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto
presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono
disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di
partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra
autorita’ nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale.
I.5) Principali settori di attivita’: Salute.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita’ dell’appalto: II.1.1)
Denominazione: a ID18PRE029.1 procedura aperta per l’affidamento
della fornitura di teli e tavoli per scorrimento e ausili per
pazienti. b ID20PRE013 procedura aperta finalizzata alla conclusione
di un accordo quadro per l’affidamento della fornitura di dispositivi
per cateterismo vescicale ai sensi del D.P.C.M. 12.01.2017. c
ID21PRE026 procedura aperta per l’affidamento della fornitura di
dispositivi per cateterismo vescicale in ambito ospedaliero. d
ID21PRE024 procedura aperta per l’affidamento della fornitura di
materiale per circolazione extracorporea e cardiochirurgia. e
ID20PRE019 procedura aperta per l’affidamento della fornitura di aghi
e altro materiale per oftalmologia. Codice CPV principale: gara a
33196000-0 gara b 33141621-9 gara c 33141621-9 gara d 33190000-8 gara
e 33662100-9. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.5) Valore
totale stimato Valore, IVA esclusa: gara a € 1.693.012,58 gara b €
13.241.223,50 gara c € 4.103.984,00 gara d € 15.182.322,00 gara e €
20.262.201,46. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH4. Luogo
principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.4 Descrizione
dell’appalto: per il dettaglio vedasi Disciplinare di gara. II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Si rinvia al disciplinare. II.2.7) Durata
del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico
di acquisizione. Durata in mesi: gara a 48 mesi gara b 36 mesi gara c
36 mesi gara d 36 mesi gara e 36 mesi. Il contratto d’appalto e’
oggetto di rinnovo: si gare b – c – d – e . II.2.10) Informazioni
sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si’
Descrizione delle opzioni: gara a € 1.041.853,89 + € 651.158,68 per
opzioni contrattuali gara b € 6.620.611,75 + € 6.620.611,75 per
opzioni contrattuali gara c € 2.051.992,00 + € 2.051.992,00 per
opzioni contrattuali gara d € 7.591.161,00 + € 7.591.161,00 per
opzioni contrattuali gara e € 10.131.100,73 + € 10.131.100,73 per
opzioni contrattuali. II.2.13: Informazioni relative ai fondi
dell’Unione Europea: l’appalto e’ connesso ad un progetto e/o
programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: no. II.2.14)
Informazioni complementari: Determina di indizione: n. 653 del
14/10/2022
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1)
Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i
requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel
registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell’art. 80
del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto
(o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per
gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di
iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non
vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato
preventivo, ne’ vi e’ in corso, a carico di essa, un procedimento per
la dichiarazione di una di tali situazioni.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici
(AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici:
no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande
di partecipazione: Data: 05/12/2022 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di
partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale
l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7)
Modalita’ di apertura delle offerte: gara a 12/12/2022 ore 10.00,
gara b 12/12/2022 ore 11:00, gara c 12/12/2022 ore 14:00, gara d
13/12/2022 ore 10:00, gara e 13/12/2022 ore 11:00, Luogo: sede Arcs
Via Pozzuolo n. 330 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse
e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla
rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’
accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni
complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell’art. 31 del
D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e’ la
dr.ssa Elena Pitton. Il termine di scadenza per la richiesta dei
chiarimenti e’ fissato per il giorno 21/11/2022 ore 12:00. VI.4)
Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA. Piazza Unita’ d’Italia 7
Trieste 34121 Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30
giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24/10/2022.
Il dirigente responsabile
dott.ssa Elena Pitton
TX22BFK24646