Estar

Ente: Estar

Pubblicazione: 09/11/2022

N° Gazzetta: 131

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK24696

Ente

Estar

Pubblicazione

09/11/2022

N° Gazzetta

131

Cod. Rif. G.U.

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Estar – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice – I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. – Via San Salvi n. 12 – 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dott. Damiano Spacone – E.S.T.A.R. – U.O.C. Attrezzature Sanitarie – Piazza C. Rosselli n. 24 – 53100 Siena – tel. 0577/769555, e.mail: damiano.spacone@estar.toscana.it. I.2) L’Appalto e’ aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma telematica “Start”, https://start.toscana.it.
SEZIONE II: Oggetto – II.1.1) Denominazione dell’Appalto: Procedura aperta per la stipula di una Convenzione biennale per la fornitura in acquisto di TAC 256 Slice, con prima fornitura per l’Azienda Ospedaliero Universitaria Senese – CIG: 946342160E. II.1.2) Codice CPV principale: 33115000-9 – Apparecchi per tomografia; Codice CPV secondario: 45300000-0 – Lavori di installazione di impianti in edifici. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in acquisto di TAC 256 Slice. II.1.5) Valore totale stimato: €. 4.250.435,81 IVA esclusa (valore complessivo dell’appalto comprensivo delle opzioni); €.2.050.000,00 IVA esclusa (importo a base d’asta insuperabile). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Unico. II.2.3) Luogo di esecuzione: Azienda Ospedaliero Universitaria Senese. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito www.estar.toscana.it. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.7) Durata: 24 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€. 2.200.000,00 IVA esclusa). II.2.14) Informazioni complementari: Cauzione provvisoria dell’1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell’offerta, ai sensi dell’art.93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 4% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell’art.103 del D.Lgs. 50/2016.
SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico – III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Non richiesti per la presente gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Non richiesti per la presente gara.
SEZIONE IV: Procedura – IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: Ore 18:00 del giorno 05/12/2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara.
SEZIONE VI: Altre informazioni – VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Non sono previsti rinnovi. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: La ditta aggiudicataria e’ tenuta ad emettere la fatturazione elettronica. VI.4) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. – Via Ricasoli, 40 – 50122 FIRENZE – ITALIA. VI.4.3) Procedure di ricorso: Il ricorso al T.A.R. puo’ essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all’Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita’ Europea: 03/11/2022.
Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie
dott.ssa Marta Bravi

TX22BFK24696

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