Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Asur Marche I.1)
Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2)
Centrale di committenza: NO I.3) Disponibilita’ documenti gara: sito
internet: www.asur.marche.it, sezione “Amministrazione Trasparente”,
“Bandi di gara e contratti”, voce “Bandi e altri documenti di gara su
piattaforma telematica”.- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO II1.1) Denominazione: gara europea
a procedura aperta in modalita’ telematica, suddivisa in 5 lotti, per
la conclusione di accordi quadro ai sensi dell’art. 54, comma 3 del
d.lgs. 50/2016 per l’affidamento di servizi medici a supporto delle
UU.OO. di Pronto Soccorso ASUR – Lotto 1: CIG 9464806CFC, €
2.436.000,00; Lotto 2: CIG 9468086FB9, € 6.612.000,00; Lotto 3: CIG:
94681146D7, € 3.480.000,00; Lotto 4: CIG 94681948DB, € 5.394.000,00;
Lotto 5: CIG 946820846A, € 5.742.000,00. Tutti gli importi sono
intesi al netto di IVA ed oneri della sicurezza. II.1.2) CPV:
85111200-2 Servizi medici ospedalieri. II.1.3) Tipo di appalto:
servizi II.1.5) Valore totale stimato, IVA ed oneri della sicurezza
esclusi: € 70.992.000,00 II.1.6) L’appalto e’ suddiviso in lotti: SI
II.2.3) Codice NUTS: ITI3. II.2.5) Criterio di aggiudicazione:
offerta economicamente piu’ vantaggiosa sulla base del miglior
rapporto qualita’/prezzo. II.2.7) Durata Accordo Quadro: 24 mesi
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale incremento del
50% del servizio previsto per ciascun lotto, ai sensi dell’art. 106,
comma 1 lett a) del Codice, eventuale rinnovo di 24 mesi ed eventuale
proroga tecnica ai sensi dell’art. 106, comma 11 del Codice fino a un
massimo di 12 mesi II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o
programma finanziato da fondi dell’Unione europea: NO.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III 1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso
requisito idoneita’ professionale: iscrizione nel Registro della
CCIAA o registro equivalente.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta
IV. 1.3) L’avviso comporta la conclusione di un accordo quadro: SI
IV.1.8) L’appalto rientra nell’ambito di applicazione dell’AAP: Si’.
IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche:
13/12/2022 – ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte:
italiana IV.2.6) L’offerente e’ vincolato alla propria offerta per
giorni 180. IV.2.7) Modalita’ apertura offerte: 14/12/2022 ore 10:00
presso ASUR – via Guglielmo Oberdan 2 – Ancona. Chiunque puo’
assistere all’apertura offerte in modalita’ telematica da remoto.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari:
l’offerta potra’ essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma
telematica disponibile sul profilo committente punto I.3;
documentazione di gara contenente norme integrative al presente
bando. Determina indizione n. 644/ASURDG del 20/10/2022. VI.4.1) E’
proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del
bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla
presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e
Contenzioso – Via Guglielmo Oberdan 2 – 60122 Ancona.
VI.5) Data invio dell’avviso alla GUUE: 28/10/2022.
Il responsabile unico del procedimento
dott. Matteo Biraschi
TX22BFK24871