Università Degli Studi Di Pavia

Ente: Università Degli Studi Di Pavia

Pubblicazione: 11/11/2022

N° Gazzetta: 132

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL25048

Ente

Università Degli Studi Di Pavia

Pubblicazione

11/11/2022

N° Gazzetta

132

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL25048


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Università Degli Studi Di Pavia – Bando di gara – Servizi


Bando di gara – Servizi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Universita’ degli Studi di Pavia Strada Nuova 65 Pavia 27100 Italia Tel.: +39 382984924/25 E-mail: gare@unipv.it Fax: +39 382984931 Codice NUTS: ITC48 – Indirizzo Internet: www.unipv.it/appalti. I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti – Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica a https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti
E-mail: amministrazione-centrale@certunipv.it Fax: +39 382984529. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’: Istruzione.
SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA’ DELL’APPALTO – II.1.1) DENOMINAZIONE: II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 92521000-9 II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Servizi collegati alla custodia, alla vendita di biglietti e di gadget del bookshop dei Musei dell’Universita’ II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore € 462.970.39 (IVA esclusa) per il biennio contrattuale per un totale indicativo presunto di € 670.775,40 (IVA esclusa), gia’ comprensivi dell’opzione di rinnovo annuale II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto non e’ suddiviso in lotti. II.2) DESCRIZIONE. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITC48 – Luogo principale di esecuzione: Pavia. II.2.4) DESCRIZIONE DELL’APPALTO: Affidamento dei servizi collegati alla custodia, alla vendita di biglietti e di gadget del bookshop dei Musei dell’Universita’ II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) VALORE STIMATO: Valore € 462.970,39 (IVA esclusa) relativo al biennio contrattuale per un totale indicativo presunto di € 670.775,40 (IVA esclusa), gia’ comprensivi dell’opzione di rinnovo annuale. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO DI APPALTO: Durata in anni: 2, con eventuale opzione di rinnovo ai sensi dell’art.35, comma 4, del D.Lgs. n.50/2016 per un ulteriore anno alle medesime condizioni contrattuali. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI. Non sono autorizzate varianti. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI. Opzioni: Si. Descrizioni delle opzioni: opzioni di rinnovo alle medesime condizioni contrattuali per un anno successivo al biennio contrattuale II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL’UNIONE EUROPEA. L’appalto non e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE – III.1.1) ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ PROFESSIONALE, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL’ISCRIZIONE NELL’ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: iscrizione nel Registro CCIAA per attivita’ coerenti con l’oggetto dell’appalto. Per gli stranieri si fa riferimento all’art.83, comma 3, del D. Lgs. n.50/2016; insussistenza cause di esclusione previste dall’art.80 del D.Lgs. n. 50/2016; insussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 48, comma 7, del D. Lgs. n. 50/2016. III.1.3) CAPACITA’ PROFESSIONALE E TECNICA: regolare esecuzione, nel triennio 2019-2021, di uno o piu’ contratti analoghi prestati a favore di musei, pubblici ovvero privati, di importo complessivamente pari a € 150.000,00 (IVA esclusa)
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE – IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici. IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 28 novembre 2022, ore 12:00 – IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L’OFFERENTE E’ VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA’ DI APERTURA DELLE OFFERTE: Data: 28 novembre 2022, Ora locale: 14:00 – Le operazioni sono svolte in modalita’ esclusivamente telematica.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1 Non si tratta di un appalto rinnovabile – ALTRE INFORMAZIONI. VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE AI FLUSSI DI LAVORO ELETTRONICI: Sara’ accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CUP F12F22000020006 – C.I.G. 9476289112 – Delibera del Consiglio di Amministrazione del 30 novembre 2021 – Determinazione dirigenziale prot. n. 173957 del 4 novembre 2022. La procedura si svolge in modalita’ telematica. E’ ammesso avvalimento ai sensi dell’art. 89 del D. Lgs. n.50/2016 e nei limiti ivi stabiliti. Per i raggruppamenti temporanei di concorrenti e i consorzi costituiti o costituendi si veda il disciplinare di gara. In caso di offerte di uguale punteggio complessivo, si procedera’ come disposto dall’art. 77 del R.D. 827/1924. L’Amministrazione si avvarra’ della facolta’ di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta purche’ valida e conveniente. L’Amministrazione si riserva la facolta’ di non procedere all’aggiudicazione in caso nessuna offerta sia ritenuta conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto. In caso di subappalto si applicano le disposizioni di cui all’art.105 del D. Lgs. n.50/2016. Richiesta cauzione provvisoria e definitiva ai sensi del D.Lgs. n.50/2016, polizza di responsabilita’ civile come previsto nei documenti di gara e polizza per furto e rapina prevista dagli artt.14 e 21 del capitolato speciale d’appalto. Trattamento dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Rimborso pubblicita’ legale su GURI e quotidiani a carico dell’aggiudicatario. Responsabile del procedimento: dott.ssa Francesca Cattaneo. Riduzione dei termini ai sensi dell’art.8, comma 1, lett.c) del D.L. n.76/2020 convertito dalla Legge b,120/2020 e s.m.i.. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO – VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Lombardia Via Corridoni, 39, 20122, Milano, Italia. VI.4.3) PROCEDURE DI RICORSO: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 4 novembre 2022
Pavia, 4 novembre 2022
Il dirigente dell’area tecnica e sicurezza
arch. Mauro Mericco

TX22BFL25048

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su