Trenitalia Spa

Ente: Trenitalia Spa

Pubblicazione: 11/11/2022

N° Gazzetta: 132

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM25090

Ente

Trenitalia Spa

Pubblicazione

11/11/2022

N° Gazzetta

132

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM25090


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,

Trenitalia Spa – Bando di gara – Procedura aperta


Bando di gara – Procedura aperta

SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE
I.1) Denominazione e indirizzi
Denominazione ufficiale: Trenitalia S.P.A., Societa’ con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.a. – Direzione Acquisti – Piazza della Croce Rossa, 1 – 00161 Roma
Profilo del Committente: www.acquistionline.trenitalia.it
Numero di identificazione personale:
Indirizzo postale: Citta’: Roma
Codice NUTS: IT Paese: Italia Persona di contatto: Telefono: Posta elettronica: industriali@cert.trenitalia.it Fax:
I.6) Principali settori di attivita’: Servizi ferroviari
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di manutenzione preventiva, correttiva e a guasto, comprensiva delle verifiche di legge, da eseguire sull’impianto vuotatura reflui e sanificazione ritirate dell’IMC AV Roma.
Numero di riferimento: Gara ANAC 8775765
II.1.2) Codice cpv principale: 50.53.20.00
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi
II.1.4) Breve descrizione: Tutte le informazioni sono contenute nel bando integrale di gara disponibile su www.acquistionline.trenitalia.it
II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: Euro 542.335,92
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Sul sito www.acquistionline.trenitalia.it nel “Bando di Gara” integrale.
Questo appalto e’ suddiviso in lotti: No
II.2) DESCRIZIONE
II.2.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di manutenzione preventiva, correttiva e a guasto, comprensiva delle verifiche di legge, da eseguire sull’impianto vuotatura reflui e sanificazione ritirate dell’IMC AV Roma – CIG 9465658C14
II.2.2) Codice CPV principale: 50.53.20.00
II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI43 – Roma
II.2.4) Descrizione dell’appalto:
L’appalto e’ finalizzato all’affidamento del servizio di manutenzione preventiva, correttiva e a guasto comprensiva delle verifiche di legge da eseguire sull’impianto vuotatura reflui e sanificazione ritirate dell’IMC AV Roma.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara
II.2.6) Valore stimato:
Valore, IVA esclusa, € 542.335,92 (di cui oneri sicurezza pari a € 2.335,92)
II.2.7) Durata del contratto di appalto:
24 mesi. Eventuale rinnovo del servizio per la durata di 12 mesi.
II.2.10) Informazioni sulle varianti: No
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: No
II.2.14) Informazioni complementari:
Sul sito www.acquistionline.trenitalia.it nel “Bando di Gara” integrale.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: requisiti dettagliati al punto III.1.1 del bando integrale di gara disponibile su www.acquistionline.trenitalia.it
III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: requisiti dettagliati al punto III.1.2 del bando integrale di gara
III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: requisiti dettagliati al punto III.1.3 del bando integrale di gara
III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: requisiti dettagliati al punto III.1.4 del bando integrale di gara
III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: dettagliate al punto III.1.6 del bando integrale di gara
III.1.8) Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: dettagliate al punto III.1.8 del bando integrale di gara
III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: dettagliate al punto III.2.2 del bando integrale di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si’, L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 13/12/2022 Ore: 13:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o domande di partecipazione: IT
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 8 mesi
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte:
L’attivita’ di ricognizione delle domande di partecipazione e delle offerte verra’ eseguita ad opera di una commissione appositamente costituita, che svolgera’ le relative operazioni in una o piu’ sedute, con le modalita’ specificate nel Disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: No
VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’ accettata la fatturazione elettronica; Sara’ utilizzato il pagamento elettronico.
VI.3) Informazioni complementari: dettagliate al punto VI.3 del bando integrale di gara disponibile su www.acquistionline.trenitalia.it
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Denominazione ufficiale: TAR competente per territorio
VI.4.3) Procedure di ricorso: dettagliate al punto VI.4.3 del bando integrale di gara
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/10/2022
Il responsabile del procedimento – Responsabile della direzione acquisti – Acquisti industriali
dott. Alessandro Strinna

TX22BFM25090

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