Comune Di Sesto Calende Per Convenzione Intercomunale Rifiuti

Ente: Comune Di Sesto Calende Per Convenzione Intercomunale Rifiuti

Pubblicazione: 16/11/2022

Scadenza: 19/12/2022

N° Gazzetta: 134

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF25509

Ente

Comune Di Sesto Calende Per Convenzione Intercomunale Rifiuti

Pubblicazione

16/11/2022

Scadenza

19/12/2022

N° Gazzetta

134

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TX22BFF25509


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Comune Di Sesto Calende Per Convenzione Intercomunale Rifiuti – Bando di gara – Servizi – Determinazione a contrarre n 1134 del 10/11/2022


Bando di gara – Servizi – Determinazione a contrarre n. 1134 del 10/11/2022

SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzo Denominazione ufficiale: Comune di Sesto Calende per Convenzione Intercomunale Rifiuti – p.za Cesare da Sesto 1 – 21018 Sesto Calende – Codice NUTS ITC41 – http://www.comune.sesto-calende.va.it. Persona di contatto e-mail: sta.sesto@convenzionerifiutisesto.it I.2) Appalto congiunto. L’appalto e’ aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili con accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.ariaspa.it. Le offerte e la documentazione richiesta vanno inviate in forma elettronica: https://www.ariaspa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali attivita’: Autorita’ locale – Ambiente.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1.1) Oggetto Servizio gestione rifiuti 2023-2028 per Convenzione Intercomunale Rifiuti – CIG 94862805E6; II.1.2) CPV Principale: 90511000; II.1.3) Tipo di appalto: servizi; II.1.4) Breve descrizione: Servizio di raccolta e trasporto rifiuti, gestione centri raccolta, spazzamento stradale e smaltimento rifiuti come meglio precisato nel Disciplinare di Gara e nel CSA nel territorio dei comuni di Angera, Arsago Seprio, Barasso, Bardello con Malgesso e Bregano, Biandronno, Besozzo, Brebbia, Cadrezzate con Osmate, Casciago, Cocquio Trevisago, Comabbio, Comerio, Gavirate, Gemonio, Golasecca, Leggiuno, Luvinate, Ispra, Mercallo, Monvalle, Ranco, Sangiano, Sesto Calende, Somma Lombardo, Taino, Ternate, Travedona Monate, Varano Borghi, Vergiate, Vizzola Ticino (Provincia Varese) II.1.5) Valore totale stimato € 74.276.882,61 IVA esclusa; II.1.6) Lotto Unico; II.2.2) CPV supplementari 90512000 90513200 90610000 34928480 II.2.3) Luogo di esecuzione: Comuni della Convenzione Intercomunale Rifiuti – Codice NUTS ITC41; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.7) Durata del contratto d’appalto: mesi 60; Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo per ulteriori 3 anni II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: a) revisione prezzi determinata come indicato nel disciplinare e come previsto all’art. 10 del CSA. b) ulteriori servizi fino al dieci per cento dell’importo originario del contratto, in caso di modifiche non sostanziali (come disposto dall’art. 9 del CSA). c) durata del contratto in corso di esecuzione puo’ essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo contraente, avviate prima della scadenza del contratto, per un periodo massimo di 6 mesi.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: a) iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell’Albo delle Imprese artigiane per attivita’ coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara.b) iscrizione nell’elenco tenuto presso la Prefettura (cosiddetta white list) c) iscrizione all’Albo dei Gestori Ambientali d) autorizzazioni/registrazioni previste ai sensi del Regolamento CE 1069/2009 e CE 241/2011. Si rimanda a disciplinare di gara per le descrizioni dettagliate e eventuali opzioni di subappalto condizionato III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: Si rimanda a Disciplinare e CSA
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 14:00 del 19/12/2022; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: ore 10:00 del 20/12/2022. Luogo: on line. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: vedi Disciplinare di Gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica Sara’ accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Si rimanda a quanto contenuto nel disciplinare di gara e nei suoi allegati e nel Capitolato d’appalto con i relativi allegati VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale
via Corridoni 39 20122 Milano VI.4.3) Procedure di ricorso: I ricorsi devono essere presentati entro i termini di cui al D.lgs 104/2010 e s.m.i. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 10/11/2022
Il responsabile del procedimento
ing. Daniela Rovelli

TX22BFF25509

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