Giunta Regionale Della Lombardia

Ente: Giunta Regionale Della Lombardia

Pubblicazione: 18/11/2022

N° Gazzetta: 135

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD25616

Ente

Giunta Regionale Della Lombardia

Pubblicazione

18/11/2022

N° Gazzetta

135

Cod. Rif. G.U.

TX22BFD25616


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Giunta Regionale Della Lombardia – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Giunta Regionale della Lombardia – P.zza Citta’ di Lombardia, 1 – 20124 Milano – Italia – www.regione.lombardia.it (Profilo del committente). La procedura si svolgera’ tramite piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata SinTel, accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it piattaforma SinTel. E-mail: acquisti@pec.regione.lombardia.it Codice NUTS ITC45 Indirizzi Internet: http://www.regione.lombardia.it I.3) Comunicazione: Tutta la documentazione di gara e’ disponibile per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica attraverso la piattaforma Sintel. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale. I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1.1) Denominazione: Servizio di supporto alla commissione esaminatrice per la redazione, la somministrazione e la correzione delle prove di concorsi pubblici in modalita’ “da remoto”. Numero di riferimento GECA 9/2022.
II.1.2) Codice CPV principale: 79413000-2
II.1.3) Tipo di appalto: servizi.
II.1.4) Breve descrizione: Servizio di supporto alla commissione esaminatrice per la redazione, la somministrazione e la correzione delle prove di concorsi pubblici in modalita’ “da remoto”.
II.1.5) Valore totale stimato: euro 660.000,00 oltre IVA
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l’appalto non e’ suddiviso in lotti
II.2) Descrizione
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C – Lombardia
II.2.4) Descrizione: Servizio di supporto alla commissione esaminatrice per la redazione, la somministrazione e la correzione delle prove di concorsi pubblici in modalita’ “da remoto”.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
II.2.6) Valore stimato: euro 660.000,00 IVA esclusa
II.2.7) Durata: 24 mesi. Il contratto non e’ oggetto di rinnovo
II.2.10) Varianti NO
II.2.11) Opzioni: E’ prevista la possibilita’ di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione di un nuovo contraente. E’ prevista la possibilita’ di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell’importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso
II.2.13) L’appalto non e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:
1. assenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016;
2. per i soggetti tenuti, iscrizione alla competente Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura con oggetto sociale coerente con l’oggetto di gara o nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato o presso i competenti ordini professionali;
3. assenza delle condizioni di cui all’art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. n. 165/2001, divieto di “pantouflage”;
III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.
IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): l’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: SI
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 09.12.2022 Ora: 12.00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiana.
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data e luogo verranno comunicati tramite la piattaforma Sintel. E’ ammesso ad assistere il legale rappresentante o delegato
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: NO
VI.3) Informazioni complementari: CIG 9473591E98
Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti esclusivamente a mezzo «Comunicazioni della procedura» presente sulla piattaforma Sintel, da inoltrare almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sui siti di cui al precedente punto I.1. Il Responsabile Unico del Procedimento e’ la dott.ssa Maria Vittoria Fregonara. La procedura e’ stata indetta con Decreto n. 15897 del 08/11/2022. In caso di mancanza/incompletezza/irregolarita’ essenziale dell’autocertificazione o del DGUE nonche’ della cauzione/impegno verra’ assegnato un termine non superiore a 10 giorni per presentare l’integrazione/regolarizzazione, pena l’esclusione. Gli oneri per la sicurezza da interferenza sono pari a zero. Tutte le prestazioni si qualificano come principali. L ‘appalto non e’ suddiviso in lotti in considerazione della tipologia di servizio e della necessita’ di garantire un unico interlocutore. Non si procedera’ all’aggiudicazione se nessuna delle offerte sara’ ritenuta conveniente o idonea. E’ ammesso il subappalto. La durata del contratto decorre dalla data della sua sottoscrizione.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia – Milano, Indirizzo: Via Corridoni, 39, CAP: 20122 Citta’: Milano, Paese: Italia.
VI.5) Data di spedizione del presente bando: 08.11.2022
La dirigente Stazione Appaltante
dott.ssa Gianpaola Danelli

TX22BFD25616

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