Agsm Aim Spa Direzione Acquisti

Ente: Agsm Aim Spa Direzione Acquisti

Pubblicazione: 18/11/2022

N° Gazzetta: 135

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM25729

Ente

Agsm Aim Spa Direzione Acquisti

Pubblicazione

18/11/2022

N° Gazzetta

135

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Agsm Aim Spa Direzione Acquisti – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: AGSM AIM S.p.A. – Direzione Acquisti – Lungadige Galtarossa 8 – 37133 Verona – tel. 0444/394787 – pec: acquisti@pec.agsmaim.it – indirizzo internet http://www.agsmaim.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://agsmaim.bravosolution.com.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: servizio di advisory per la messa in servizio del nuovo Advanced Distribution Management System (ADMS) di V-Reti Spa – CIG 9486948D24. II.1.2) Codice cpv 72200000. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.4) Breve descrizione: servizio di advisory necessario alla messa in servizio del nuovo Advanced Distribution Management System (d’ora innanzi “ADMS”) di V-Reti Spa. II.1.5) Valore totale stimato: € 600.000,00+IVA. II.2.3) Luogo di esecuzione: Vicenza e Verona. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa, in base all’art. 95 comma 2 del D.lgs. 50/2016, in favore del concorrente che avra’ ottenuto il miglior punteggio dato dalla somma tra il punteggio tecnico assegnato dalla commissione di gara (pari a massimo 70 punti) e il punteggio economico (pari a massimo 30 punti). II.2.7) Durata in mesi: trentasei mesi.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o ne registro commerciale: Non trovarsi in alcuno dei motivi di esclusione dalle gare di appalto cui all’art. 80 del D.Lgs 50/2016; Iscrizione nel Registro della C.C.I.A.A. per attivita’ attinenti con la fornitura e i servizi oggetto di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: avere stipulato negli ultimi sette anni (2015-2022) contratti per attivita’ di advisory (con esclusione di quelli di system integration) per l’implementazione di nuovi sistemi ADMS per reti di distribuzione elettrica operanti nel mercato italiano aventi un valore complessivo di € 500.000,00, di cui almeno uno interamente eseguito con esito positivo dal valore non inferiore ad € 300.000,00.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta ai sensi dell’art. 61 del D.lgs. 50/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: data 19.12.2022 ora 12:00. IV.2.4) Lingua: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durata offerta: sei mesi. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle domande: seduta telematica pubblica in videoconferenza attraverso la piattaforma Microsoft Teams. La data della seduta sara’ comunicata ai concorrenti utilizzando la Messaggistica del Portale di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La procedura e’ gestita integralmente con modalita’ telematica, pertanto, verranno valutate solo le domande presentate attraverso l’utilizzo del Portale Acquisti di AGSM AIM al quale le ditte interessate dovranno registrarsi. La Ditta che intende partecipare dovra’ collegarsi al link https://agsmaim.bravosolution.com e registrarsi; quindi, ricercare nell’Area Negoziazioni il link Bandi e Avvisi Pubblicati, accedervi, selezionare l’oggetto del presente avviso, ricercare la sezione Lotti Pubblicati cliccare l’icona “partecipa” e successivamente il tasto “esprimi interesse”. Eventuali quesiti sul contenuto del bando, da inviarsi tramite l’area messaggistica della rfi di riferimento, saranno pubblicati con le relative risposte nell’area Allegati. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto – Venezia – Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11.11.2022.
Il direttore acquisti
dott. Riccardo Collodel

TX22BFM25729

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