Esito di gara PG 78-21 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: denominazione ufficiale: Anas S.p.A. - DIREZIONE GENERALE. Indirizzo postale: Via Monzambano, 10. Citta': Roma. Codice NUTS: ITE43. Codice postale: 00185. Paese: Italia. Persona di contatto: Responsabile del procedimento Ing. Tullio Caraffa PEC: appalti.lavori@postacert.stradeanas.it Indirizzo internet: www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: PG78/21 II.1.2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 45233000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di lavori mediante accordo quadro avente ad oggetto la sola esecuzione, ai sensi dell'art. 59, comma 1, del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii., cosi' come da ultimo derogato ed integrato dal D.L. 77/2021 (c.d. Nuovo Decreto Semplificazioni 2021). II.1.6) Suddivisione in lotti: NO II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione: Accordo quadro quadriennale per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione. Area Gestione Rete Umbria - Centro Manutentorio B - Codice CIG: 8797062D34 II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI2 (Struttura Territoriale Umbria ANAS) II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio minor prezzo ai sensi dell'art. 36, comma 9 bis, del Codice e dell'art. 1 della legge 11 settembre 2020, n. 120, pubblicata sulla GURI n. 228 del 14 settembre 2020, di conversione con modificazioni del D.L. 16 luglio 2020, n. 76 (c.d. Decreto Semplificazioni) cosi' come prorogato dal D.L. 77/2021 (c.d. Nuovo Decreto Semplificazioni 2021) e individuazione della soglia di anomalia ai sensi dell'art. 97, commi 2, 2 bis e 2 ter del Codice II.2.6) Valore stimato: Importo complessivo dell'appalto e' pari ad € 5.000.000,00 cosi' composto: €4.760.000,00 per lavori da eseguire, € 240.000,00 per oneri relativi alla sicurezza non assoggettati a ribasso. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari? No. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. d) e 60 del Codice, con i termini ridotti per ragioni d'urgenza di cui all'art. 8 comma 1 lett. c) della Legge 11 settembre 2020, n.120 di conversione con modificazioni del D.L. Semplificazioni n. 76/2020, cosi' come prorogato dal D.L. 77/2021, c.d. Nuovo Decreto Semplificazioni. IV.1.6) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI. Il Bando di gara relativo al suddetto affidamento e' stato: pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Serie Speciale - n. 79 del 12/07/2021; pubblicato sul sito informatico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti; pubblicato sul sito Internet aziendale www.stradeanas.it; pubblicato sul Portale Acquisti ANAS https://acquisti.stradeanas.it; pubblicato per estratto su n. 1 quotidiano nazionale e n. 1 quotidiano locale ai sensi di legge. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 30/11/2021; V.2) Numero di offerte ricevute: 101; V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Denominazione ufficiale: SPINELLI & MANNOCCHI SRL (CF/P.IVA 00162500540) Sede legale in STRADA SAN MARCO - COLLE UMBERTO n°10 - 06131 - PERUGIA V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: i lavori oggetto dell'accordo quadro sono stati aggiudicati con il ribasso percentuale offerto del 18,061% V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI Subappaltabile entro i limiti previsti dalla normativa vigente. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi dell'art. 120 del D. Lgs n. 104 del 02/07/2010. VI.4.3) Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Il responsabile gestione appalti lavori di manutenzione Domenico Chiofalo TX22BGA613
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