Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e
indirizzi: A.O.U. Citta’ della Salute e della Scienza di Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it. comunicazioni. La documentazione
ufficiale di gara e’ disponibile sulla piattaforma telematica Sintel,
il cui accesso e’ consentito dall’apposito link www.ariaspa.it.
L’offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e
trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la
piattaforma telematica Sintel. tipo di amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria.
SEZIONE II OGGETTO DELL’APPALTO: Denominazione: procedura aperta
per l’affidamento della fornitura di apparecchiature varie per la
conservazione, stoccaggio e trattamento a bassa temperatura (“linea
freddo, temperature varie”) di farmaci, materiale biologico,
materiale da laboratorio ed emocomponenti, lotti vari, occorrenti a
strutture varie, dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Citta’ della
Salute e della Scienza di Torino n. gara 8765522 – lotto 1 CIG
9454881E9D – lotto 2 CIG 945491068E – lotto 3 CIG 945492421D – lotto
4 CIG 94549718E4 – lotto 5 CIG 9455009840 – lotto 6 CIG 9455056F07 –
lotto 7 CIG 9455095F36 – lotto 8 CIG 945510791F -lotto 9 CIG
94551268CD – lotto 10 CIG 9455142602 – lotto 11 CIG 945515940A –
lotto 12 CIG 9455182704. codice CPV principale: 33190000-8. Tipo di
appalto: fornitura. valore totale stimato: lotto 1 € 104.920,00,
lotto 2 € 16.394,00, lotto 3 € 59.017,00, lotto 4 € 81.968,00, lotto
5 € 73.771,00, lotto 6 € 80.328,00, lotto 7 € 108.197,00, lotto 8 €
10.656,00, lotto 9 € 16.394,00, lotto 10 € 22.132,00, lotto 11 €
90.164,00, lotto 12 € 81.968,00, al netto di IVA e/o di altre imposte
e contributi di legge, nonche’ degli oneri per la sicurezza dovuti a
rischi da interferenze. luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11.
criteri di aggiudicazione: (lotti 1,2,3,4,5,6,7,8,9,11 e 12) Criterio
dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100
Prezzo 30/100, lotto 10 Criterio del minor prezzo. Non e’ previsto il
rinnovo. Opzioni: eventuale integrazione prodotto; lotto 1 CIG
9454881E9D € 125.902,00, IVA esclusa; lotto 4 CIG 94549718E4 €
98.361,00, IVA esclusa; lotto 5 CIG 9455009840 € 88.525,00, IVA
esclusa; lotto 6 CIG 9455056F07 € 96.394,00, IVA esclusa; lotto 10
CIG 9455142602 € 26.558,00, IVA esclusa; II. durata del contratto
D’APPALTO: La durata dell’appalto decorre dalla data di
sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per
tutte le apparecchiature. II.2.14) informazioni complementari.
Responsabile Unico del Procedimento e’ la Dott.ssa Patrizia Ferro,
Direttore pro tempore della S.C. Politiche e Gestione degli Acquisti.
SEZIONE IV: PROCEDURA. tipo di procedura: Aperta. Termine per
ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 16/01/2023. Modalita’ di
apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara’ dichiarata
aperta il 19/01/2023 dalle ore 09:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. data di spedizione del presente avviso: 21/11/2022
Il direttore pro tempore della S.C. politiche e gestione degli
acquisti
dott.ssa Patrizia Ferro
TX22BFK26486