Pubblicazione: 14/01/2022

N° Gazzetta: 6

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA557

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14/01/2022

N° Gazzetta

6

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA557


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UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO – Avviso di aggiudicazione appalto

 
Avviso di aggiudicazione appalto 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;     e-mail:      settore.gare@unimi.it-      URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto  a
procedura aperta, divisa in cinque lotti, per la  conclusione  di  un
Accordo Quadro con piu' operatori per ciascun lotto, per la fornitura
di  prodotti  di  plasticheria,  per  le  esigenze  delle   Strutture
scientifiche, didattiche  ed  amministrative  dell'Universita'  degli
Studi di Milano - Numero di riferimento gara: SGa 20_249bis -  G00193
- II.1.2) Codice CPV principale: 38437000 II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Fornitura  -  II.1.4)  Breve  descrizione:  Accordo  Quadro  per   la
fornitura di prodotti di plasticheria per le Strutture dell'Ateneo  -
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Si, 5 lotti-  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto (IVA esclusa):  euro  398.000,00  IVA  esclusa  -
II.1.7) Informazioni  complementari:  durata  dell'Accordo  Quadro  2
(due) anni. 
II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n.  1  -  Puntali  e
pipette - CIG 8800386444 CUI F80012650158202000006 -  II.2.2)  Codici
CPV: 38437000 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano  -  Codice  NUTS:
ITC4C -II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  fornitura  di  puntali  e
pipette - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor  prezzo  ai  sensi
dell'art. 95 comma  4  lett.  b)  del  D.  Lgs.  50/2016  -  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  No  -  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un
progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea 
II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  Lotto  2  -   Piastre,
provette e tubi  -  CIG  8800394ADC  -  CUI  F80012650158202000006  -
II.2.2) Codici CPV: 42671100 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano  -
Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto:  fornitura  di
piastre, provette e tubi - II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  minor
prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del D. Lgs.  50/2016  -
II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni:   No   -   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'Appalto non  e'
connesso a progetti e/o programmi finanziati da fondi UE. 
II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 3  -  Filtrazione  -
CIG 8800396C82 - CUI  F80012650158202000006  -  II.2.2)  Codici  CPV:
15994200 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -
II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  fornitura  di  materiale  per  la
filtrazione - II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  minor  prezzo  ai
sensi dell'art. 95 co. 4 lett. b) del  D.  Lgs.  50/2016  -  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  No  -  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'Appalto non  e'  connesso  a
progetti e/o programmi finanziati da fondi UE. 
Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 4 - Materiale vario -  CIG
8800399EFB CUI F80012650158202000006 - II.2.2) Codici CPV: 33141000 -
II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS:  ITC4C  -  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: fornitura  di  materiale  vario  -  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4
lett. b) del D. Lgs. 50/2016 - II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: No - II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea: L'appalto non  e'  connesso  a  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi dell'Unione europea 
II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  Lotto  5  -  Materiale
sanitario - CIG 8800402179 CUI F80012650158202000006 - II.2.2) Codici
CPV: 33141320 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano  -  Codice  NUTS:
ITC4C - II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  fornitura  di  materiale
sanitario - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ai  sensi
dell'art.  95  co.  4  lett.  b)  del  D.  Lgs.  50/2016  -  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  No  -  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'Appalto non  e'  connesso  a
progetti e/o programmi finanziati da fondi UE. 
SEZIONE IV: PROCEDURA 
IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico di acquisizione:  Accordo  quadro  con  piu'  operatori  per
ciascun  lotto  che  prevede  la  stipula  di  eventuali   successivi
contratti attuativi - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:  no
- IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla stessa procedura: GU S: 2021/S 121-317915 - IV.2.8) Informazioni
relative alla chiusura del sistema dinamico  di  acquisizione:  no  -
IV.2.9) Informazioni relative alla fine della  validita'  dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: no. 
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
Contratto  d'appalto  n.:  Rep.  n.  1103/2021  -  Lotto  n.:  1  -
Denominazione: Lotto n. 1 - Puntali e pipette - CIG 8800386444 - V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 13.12.2021- V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  di
offerte  pervenute:  1  -  L'appalto  e'  stato  aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome  e  indirizzo
del contraente: BIOSIGMA S.P.A. con sede legale in via Valletta, 6  -
30010 Cona (VE)  -  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto /lotto (IVA esclusa): € 200.000,00  -  V.2.5)  Informazioni
sui subappalti: l'Appaltatore ha dichiarato che non intende avvalersi
dell'istituto del subappalto. 
Denominazione: Lotto 2 - Piastre, provette e tubi - CIG  8800394ADC
- V.1)  Informazioni  relative  alla  non  aggiudicazione:  Non  sono
pervenute offerte o domande di partecipazione -  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 0 
Denominazione: Lotto 3  -  Filtrazione  -  CIG  8800396C82  -  V.1)
Informazioni relative alla non  aggiudicazione:  Non  sono  pervenute
offerte o domande  di  partecipazione  -  V.2.2)  Informazioni  sulle
offerte: Numero di offerte pervenute: 0 
Contratto d'appalto n.:  Rep.  n.  1104/2021  -  Lotto  n.  :  4  -
Denominazione: Lotto 4 - Materiale vario  -  CIG  8800399EFB  -  V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 14.12.2021- V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  di
offerte  pervenute:  2  -  L'appalto  e'  stato  aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome  e  indirizzo
del contraente: BIOSIGMA S.P.A. con sede legale in via Valletta, 6  -
30010 Cona (VE) e CARLO ERBA  REAGENTS  S.R.L.  con  sede  legale  in
Piazza Erculea, 11 - 20122 Milano  (MI)  -  V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa):  €  55.000,00  -
V.2.5) Informazioni sui subappalti: gli Appaltatori hanno  dichiarato
che non intendono avvalersi dell'istituto del subappalto. 
Denominazione: Lotto 5 - Materiale sanitario  -  CIG  8800402179  -
V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione Non sono pervenute
offerte  o  domande  di  partecipazione-  V.2.2)  Informazioni  sulle
offerte: Numero di offerte pervenute: 0. 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso - Responsabile  Delegata
della Direzione  Centrale  Acquisti  -  Universita'  degli  Studi  di
Milano- VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  della
Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122  Milano  -  Italia  -  Tel.  +39
02760531  -  VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
mediazione:  no  -  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di Milano - Settore  Gare  -  via  Festa  del
Perdono, 7 - Milano. 
VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10/01/2022 
La responsabile delegata 
dott.ssa Fabrizia Morasso 
TX22BGA557

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