Bando di gara – Servizi sociali
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Perugia S.O. Contratti e
Semplificazione – Vicesegretario, Corso Vannucci 19 – 06121 Perugia –
codice NUTS ITI21 PUNTI DI CONTATTO tel. +39 0755772426-4343 E-MAIL
l.cesarini@comune.perugia.it INDIRIZZI INTERNET:
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi
/COMUNICAZIONE: i documenti di gara sono disponibili per un accesso
gratuito, illimitato e diretto presso:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc /Le offerte e le
domande di partecipazione vanno inviate tramite
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc /TIPO DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE SETTORE DI ATTIVITA’:
autorita’ regionale o locale. Servizi generali delle amministrazioni
pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
DENOMINAZIONE DELL’APPALTO: Procedura aperta telematica per
l’affidamento della gestione dei servizi di contrasto alla violenza
di genere della Zona Sociale n. 2 (Perugia, Corciano, Torgiano) – CIG
948112148F/ DD n.2903 del 22.11.2022 e n.2927 del 23.11.2022 della UO
Servizi Sociali/ CODICE CPV PRINCIPALE: 85311000 Servizi di
assistenza sociale con alloggio/ TIPO DI APPALTO: Servizi BREVE
DESCRIZIONE: L’appalto ha per oggetto l’affidamento della gestione
dei servizi di contrasto alla violenza di genere della Zona Sociale
n. 2 (Perugia, Corciano, Torgiano) a sostegno delle donne vittime di
violenza: centri antiviolenza residenziale e non residenziale (CAV),
casa rifugio, casa rifugio di emergenza-urgenza, residenza di
semi-autonomia.
VALORE TOTALE STIMATO IVA ESCLUSA: 785 046,72 EURO INFORMAZIONI
RELATIVE AI LOTTI: No/ LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITI21
PERUGIA. Territorio della Zona Sociale n. 2./DESCRIZIONE
DELL’APPALTO: C. SOPRA.
VALORE STIMATO IVA ESCLUSA: EURO 261 682,24
DURATA DEL CONTRATTO: 12 mesi/ INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI
DELL’UNIONE EUROPEA: No/ INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Importo
complessivo a base di gara: € 261.682,24 + Iva di legge. Costi della
sicurezza € 0,00. Il contratto puo’ essere rinnovato per ulteriori 12
mesi per un importo di € 261.682,24 + Iva e costi della sicurezza
pari a € 0,00. La SA si riserva di applicare le opzioni di proroga
tecnica e di modifica per servizi supplementari, ex artt.106 del
codice, commi 11 e 1, lett. b)
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia integralmente al
disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA
TIPO DI PROCEDURA: Procedura Aperta/CARATTERISTICHE PRONCIPALI
DELLA PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Criterio di aggiudicazione:
offerta economicamente piu’ vantaggiosa, ex art. 95, c. 2 del D. Lgs.
50/2016, con attribuzione di 90 punti all’offerta tecnica e di 10
punti all’offerta economica/ Si applica la riduzione dei termini
procedimentali ex articolo 8 c.1, lettera c, del d.l. 16 luglio 2020
n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120/ Si applica
l’inversione procedimentale ai sensi dell’art. 133, comma 8 del
codice/ I^ seduta pubblica 19.12.2022, h 15:30, con collegamento da
remoto.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE: 19 DICEMBRE 2022, h 13:00/ LINGUE UTILIZZABILI:
Italiano
SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI
Ai fini dell’art. 35 comma 4 del Codice dei contratti, il valore
globale dell’appalto, comprensivo delle opzioni, ammonta ad €
785.046,72 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di
legge. Le prestazioni del presente appalto, ai fini dell’art. 95,
comma 10 del Codice, sono di natura intellettuale. La gara si
svolgera’ interamente in modalita’ telematica con collegamento da
remoto alle sedute pubbliche. Ai sensi dell’art. 8, comma 1, lettera
a), del decreto semplificazioni, e’ sempre autorizzata l’esecuzione
del contratto in via d’urgenza ai sensi dell’art. 32, comma 8, del
Codice nelle more della verifica dei requisiti di cui all’art. 80 del
Codice nonche’ dei requisiti di qualificazione previsti per la
partecipazione alla procedura. Il contratto non conterra’ la clausola
compromissoria.
I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti
informatici esclusivamente nell’ambito della presente procedura, ai
sensi della vigente normativa in materia. La documentazione di gara
e’ parte integrante e sostanziale del presente bando.
RUP del procedimento, dott.ssa Elisa Granocchia dirigente della
Unita’ Operativa Servizi Sociali
Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di
ricorso: TAR dell’Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel.
075/5755311, fax 075/57322548 Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi: ai sensi del d.lgs. 104/2010
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 23.11.2022
Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione – Vicesegretario
Laura Cesarini
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