Comune Di Prato

Ente: Comune Di Prato

Pubblicazione: 30/11/2022

Scadenza: 18/01/2023

N° Gazzetta: 140

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF26824

Ente

Comune Di Prato

Pubblicazione

30/11/2022

Scadenza

18/01/2023

N° Gazzetta

140

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF26824


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Comune Di Prato – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Prato Servizio Gare, Provveditorato e Contratti, PRATO Italia Persona di contatto: Dott. Jacopo De Luca E-mail: gare@comune.prato.it Codice NUTS:ITI15 Prato Indirizzo principale: https://gare.comune.prato.it Indirizzo del profilo di committente: https://trasparenza.comune.prato.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contrat ti.html I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gare.comune.prato.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://gare.comune.prato.it I.4) autorita’ locale I.5) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO II.1) II.1.1) Appalto dei servizi connessi al randagismo animale Numero di riferimento: 1293 II.1.2) CPV 98380000 Servizi di canile – II.1.3) Servizi II.1.4) Appalto dei servizi connessi al randagismo animale in 2 lotti II.1.5) Valore, IVA esclusa: 1.345.200,00 EUR II.1.6) Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si’. Le offerte possono essere presentate per tutti i lotti II.2) II.2.1) Canile e S.O.S. Animali Lotto n.: 1 II.2.2) 98380000 Servizi di canile II.2.3) ITI15 Prato II.2.4) Gestione del canile e del pronto soccorso animali II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) 1.045.200,00 EUR II.2.7) Durata in mesi: 36. Il contratto di appalto e’ oggetto di rinnovo: si’. Rinnovo per una durata pari a 2 anni II.2.10) Non sono autorizzate varianti II.2.11) Opzioni: si’. 1) Il contratto e’ modificabile ai sensi dell’art. 106 comma 1 lett.a del d.lgs 50/2016 a partire dalla seconda annualita’, aggiornando i prezzi in aumento o in diminuzione sulla base degli elenchi dei prezzi rilevati dall’Istat/NIC. 2) Eventuale proroga ai sensi dell’art. 106 comma 11 del d.lgs 50/2016 II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) L’importo di cui al punto II.2.6 si riferisce all’importo complessivo del lotto 1 compreso il rinnovo e le opzioni. L’importo a base di gara del periodo iniziale e’ di Euro 522.600,00 di cui Euro 43.200,00 non ribassabili. II.2) II.2.1) Oasi felina e colonie feline Lotto n.: 2 II.2.2) 98380000 Servizi di canile II.2.3) ITI15 Prato II.2.4) Gestione dell’oasi felina e delle colonie feline II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore, IVA esclusa: 300.000,00 EUR II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto di appalto e’ oggetto di rinnovo: si’. Rinnovo per una durata pari ad 1 anno II.2.10) non sono autorizzate varianti II.2.11) Opzioni: si’. 1) Il contratto e’ modificabile ai sensi dell’art. 106 comma 1 lett.a del d.lgs 50/2016 a partire dalla seconda annualita’, aggiornando i prezzi in aumento o in diminuzione sulla base degli elenchi dei prezzi rilevati dall’Istat/NIC. 2) Eventuale proroga ai sensi dell’art. 106 comma 11 del d.lgs 50/2016 II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) L’importo di cui al punto II.2.6 si riferisce all’importo complessivo de lotto 2 compreso il rinnovo e le opzioni. L’importo a base di gara del periodo iniziale e’ di Euro 100.000,00
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) III.1.1) Vedere art. 6.1 lett. b del disciplinare di gara III.1.3) Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.2) vedere art. 25 del disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) IV.1.1) Procedura aperta. Procedura accelerata. Motivazione: ai sensi dell’art. 2 comma 2 e dell’art. 8 comma 1 lett. c) del D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020, come modificato dal DL 77/2021 convertito con L. 108/2021, si applicano le riduzioni dei termini procedimentali previste per ragioni di urgenza di cui all’art. 60 c. 3 del D. Lgs. 50/2016 IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 18/01/2023 ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile: italiano IV.2.6) Vincolo offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: data 19/01/2023 ora locale 09:00. Gara telematica.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: si’ VI.2) Sara’ accettata la fatturazione elettronica VI.3) Per tutto quanto non indicato nel presente bando, in particolare per la dimostrazione e modalita’ del possesso dei criteri di selezione dei concorrenti, per i criteri di valutazione delle offerte e per le scadenze connesse alla partecipazione, si rinvia ai documenti di gara disponibili sulla piattaforma telematica «TuttoGare» alla gara ID 1293 per il lotto 1 e per il lotto 2. E’ previsto il sopralluogo obbligatorio. Si applica l’inversione procedimentale. Si precisa che e’ obbligatorio il pagamento del contributo all’ANAC (lotto 1 CIG: 950900030A, lotto 2 CIG: 95090658AC). La gara e’ stata indetta con determinazione dirigenziale n. 3066 del 24/11/2022. I procedimenti si svolgono esclusivamente attraverso la piattaforma telematica «TuttoGare» il cui indirizzo e’: https://gare.comune.prato.it, in caso di non funzionamento della stessa vedere https:// trasparenza.comune.prato.it/contenuto440_avvisi-malfunzionamento_566. html. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Firenze Italia VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: avverso il presente bando di gara e’ ammesso ricorso al TAR della Toscana entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI VI.5) Data di spedizione del presente avviso a GUUE e GURI 25/11/2022.
Il dirigente del servizio gare provveditorato e contratti
dott. Jacopo De Luca

TX22BFF26824

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