Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord Pesaro

Ente: Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord Pesaro

Pubblicazione: 30/11/2022

Scadenza: 10/01/2023

N° Gazzetta: 140

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK27021

Ente

Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord Pesaro

Pubblicazione

30/11/2022

Scadenza

10/01/2023

N° Gazzetta

140

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Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord Pesaro – Bando di gara – Servizi


Bando di gara – Servizi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord” P.le Cinelli 4 61121 Pesaro codice NUTS: ITE31 Italia Persona di contatto: Dott.ssa Elisa Grilli tel. +39 0721366291, E-Mail elisa.grilli@ospedalimarchenord.it, indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Ulteriori informazioni sono disponibili presso indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera; I.5) Principali settori di attivita’: Salute;
SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizi di manutenzione e assistenza tecnica full risk, verifiche di funzionalita’, manutenzione preventiva correttiva per tecnologie endoscopiche di ultima generazione OLYMPUS per la durata di 3 anni; II.1.2) Codice CPV principale: 50421000 Servizi di riparazione e manutenzione di attrezzature mediche II.1.3) Tipo appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta in modalita’ telematica per l’affidamento dei servizi di manutenzione e assistenza tecnica full risk, verifiche di funzionalita’, manutenzione preventiva correttiva (con sostituzione parti/componenti hardware/software) per tecnologie endoscopiche di ultima generazione OLYMPUS per 3 anni II.1.5) Valore totale stimato: Valore IVA esclusa; € 650.000,00 II.1.6) Informazione relative ai lotti: questo appalto e’ suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell’appalto IVA esclusa: € 650.000,00; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITE31 II.2.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36 II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti; no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: descritte nella documentazione di gara II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’UE: l’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’UE: no II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 9501382477
SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta; L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 10/01/2023 Ora locale: 11:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile; noVI.3) Informazioni complementari: L’importo indicato al punto II.1.5) e’ comprensivo delle opzioni. Le offerte per la presente procedura e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Si procedera’ all’aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. E’ vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopraindicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di indizione della procedura aperta n.626/DG/2022 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti alla documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell’apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 15/12/2022. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 20/12/2022 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all’aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche’ si riserva la facolta’ di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra’ essere posto a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare nessuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato di gara, al Patto d’Integrita’, alle norme del codice civile nonche’ a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile. Il RUP e’ la Dott.ssa Elisa Grilli.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR Marche Ancona Italia; VI.4.1) data spedizione del presente avviso alla GUUE: 21/11/2022
Il responsabile unico del procedimento
dott.ssa Elisa Grilli

TX22BFK27021

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