ARNAS G BROTZU CAGLIARI

Ente: ARNAS G BROTZU CAGLIARI

Pubblicazione: 14/01/2022

N° Gazzetta: 6

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK549

Ente

ARNAS G BROTZU CAGLIARI

Pubblicazione

14/01/2022

N° Gazzetta

6

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK549


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ARNAS G BROTZU CAGLIARI – Bando di gara – Procedura aperta informatizzata finalizzata all’affidamento del servizio annuale, con opzione di rinnovo di un anno più un ulteriore anno, di decontaminazione presso ambienti sanitari e su automezzi adibiti al trasporto di pazienti, a completamento ed ottimizzazione dei processi di sanificazione effettuati per il contenimento della diffusione di Sars-Cov-2 – CIG vari

 
Bando  di  gara  -  Procedura   aperta   informatizzata   finalizzata
all'affidamento del servizio annuale, con opzione di  rinnovo  di  un
anno piu' un ulteriore  anno,  di  decontaminazione  presso  ambienti
sanitari  e  su  automezzi  adibiti  al  trasporto  di  pazienti,   a
completamento  ed  ottimizzazione  dei  processi   di   sanificazione
effettuati per il contenimento della diffusione di Sars-Cov-2  -  CIG
vari 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Arnas «G. Brotzu»,  Piazzale  Ricchi  1,  09134  Cagliari.
Persona di contatto: Avv. Federica Pillai.  Tel.  070/539253.  Email:
serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.       Indirizzi        internet:
www.aobrotzu.it.  I.3)  Le  offerte   vanno   inviate   in   versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   Aperta
informatizzata finalizzata all'affidamento del servizio annuale,  con
opzione  di  rinnovo  di  un  anno  piu'  un   ulteriore   anno,   di
decontaminazione presso ambienti sanitari e su automezzi  adibiti  al
trasporto di pazienti, a completamento ed ottimizzazione dei processi
di sanificazione effettuati per il contenimento della  diffusione  di
Sars-Cov-2. II.1.2) Codice CPV principale: 90921000-9.  II.1.3)  Tipo
di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o  degli
acquisti: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.5) Valore totale stimato €
1.607.580,00=Iva esclusa. II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA
esclusa: 589.680,00 EUR, Lotto 2 Valore, IVA esclusa: 491.400,00 EUR,
Lotto 3 Valore, IVA esclusa: 105.300,00  EUR,  Lotto  4  Valore,  IVA
esclusa: 421.200 EUR. 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come da  capitolato  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Come da capitolato di gara. 
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 07.02.2022 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 14.02.2022 ore
10:00. 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'amministrazione.  La  ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67 della L. del 23.12.2005, n. 266 e  della  deliberazione
ANAC  n.  1121/2020  (CIG  vari),  recante  evidenza  del  codice  di
identificazione della procedura di gara. La ditta dovra'  trasmettere
il DGUE, il PassOE, il patto d'integrita', il modello scheda dati per
la comunicazione antimafia e la cauzione provvisoria. Termine  ultimo
per le richieste di chiarimenti: 17.01.2022, ore 12:00.  Responsabile
del  procedimento  Avv.   Federica   Pillai.   VI.4.3)   Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR: 30  giorni
da  data  comunicazione  atto  formale  di  aggiudicazione.   VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: SC Acquisti Beni e  Servizi,  Piazzale  A.
Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di  spedizione  del  presente
avviso: 03.01.2022. 
Il direttore della S.C. A.B.S. 
avv. Federica Pillai 
TX22BFK549

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