ASL ROMA

Ente: ASL ROMA

Pubblicazione: 14/01/2022

N° Gazzetta: 6

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK693

Ente

ASL ROMA

Pubblicazione

14/01/2022

N° Gazzetta

6

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK693


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,

ASL ROMA – Bando di gara – Affidamento della fornitura di medicazioni avanzate

 
Bando di gara - Affidamento della fornitura di medicazioni avanzate 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23  -  Edificio  B  -
C.A.P. 00159 
Roma - Punti di con-tatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti
-Telefono 06/51004734,  Fax  06/51004737  -  Responsabile  Unico  del
Procedi-mento: Dr.ssa Marina Ficorilli - Referente:  Sig.ra  Patrizia
Colnago   -   Posta   elettronica   patrizia.colnago@aslroma2.it.   -
Tel.06.51004582- Profilo Committente: www.aslroma2.it. I documenti di
gara sono disponibili per un accesso 
gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it e 
https://stella.regione.lazio.it/   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili 
presso l'indirizzo sopraindicato. 
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione 
elettronica: https//stella.regione.lazio.it/. 
SEZIONE II: OGGETTO - ENTITA' DELL'APPALTO: 
Gara ponte telematica a procedura aperta, ai sensi degli art. 58  e
60 del d.lgs. n.50/2016 per la  fornitura  di  Medicazioni  Avanzate,
suddivi-sa  in  nn.  38  Lotti  distinti  ed  indivisibili,  per   le
necessita' della Asl Roma 2,  per  la  durata  di  12  mesi.  Importo
complessivo presunto  pari  ad  €  1.061.250,75=(iva  esclusa)  oltre
eventuale rinnovo di 12 mesi. 
II.1.2.) TIPO DI APPALTO: Forniture. LUOGO PRINCIPALE DI CON-SEGNA:
U.O.C. 
Farmacia  Ospedaliera  S.  Eugenio/C.T.O.  e  Farmacia  Ospedaliera
Sandro Pertini 
ASL Roma 2 CODICE NUTS: ITI 43. 
II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
II.1.6)  VOCABOLARIO  COMUNE   DEGLI   APPALTI:   CPV   principale:
33-14-0000-3. 
L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti 
pubblici: NO 
II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: SI 
II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: Si 
II.2) QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO:  €  1.061.250,75=(Iva
esclusa) piu' € 1.061.250,75=(Iva esclusa) per eventuale  rinnovo  di
12 mesi. OP-ZIONI: Rapporto di fornitura rinnovabile per 12  (dodici)
mesi. 
II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 1 anno 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E 
TECNICO. 
III.1.1) CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  Costituzione  ai  sensi
dell'art. 93 
del  D.Lgs  50/2016  e  s.m.i.,  di  una  garanzia   pari   al   2%
dell'ammontare 
complessivo dei Lotti cui si  intende  partecipare.  Vedi  atti  di
gara. 
III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI PAGAMENTO: Bonifico bancario. 
III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
OPERA-TORI 
ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: Ammesso R.T.I.  (R.T.I.)  ai
sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. 
III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: 
III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I  REQUISITI
RE-LATIVI 
ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE. 
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti 
sono indicati nei documenti  di  gara.  Codice  CIG:  Lotto  n.  1:
9027803AB4 € 9.360,00 Lotto n. 2 9027848FD5 €  1.950,00  Lotto  n.  3
9027861A91 
€ 1.000,00 Lotto n. 4 902786912E € 11.400,00 Lotto n. 5  9027881B12
€ 30.000,00 Lotto n. 6 9027890282 € 14.880,00 Lotto n. 7 9027903D39 €
34.000,00 Lotto n. 8 902791464F € 15.575,00 Lotto n. 9  90279292B1  €
29.000,00 Lotto n. 10 9027945FE1 € 12.993,75 Lotto n. 11 9027962DE9 €
15.000,00 Lotto n. 12 90279747D2 € 56.000,00 Lotto n. 13 902798728E €
3.870,00 Lotto n. 14 9028024117 € 16.860,00 Lotto n. 15 902860508C  €
19.705,00 Lotto n. 16 902861699D € 78.000,00 Lotto n. 17 9028621DBC €
15.000,00 Lotto n. 18 902862510D € 21.000,00 Lotto n. 19 9028637AF1 €
4.200,00 Lotto n. 20 90286440BB € 24.000,00 Lotto n. 21 9028652753  €
74.000,00 Lotto n. 22 9028660DEB € 118.480,00 Lotto n. 23  902866520F
€ 45.045,00 Lotto n. 24 9028671701 € 60.000,00 Lotto n. 25 90286830EA
€ 105.028,00 Lotto n. 26 9028702098 € 4.800,00 Lotto n. 27 902870965D
€ 10.500,00 Lotto n. 28 9028777E78 € 57.000,00 Lotto n. 29 9028795D53
€ 12.300,00 Lotto n. 30 9028806669 € 32.020,00 Lotto n. 31 9028813C2E
€ 25.000,00 Lotto n. 32 9028818052 € 4.000,00 Lotto n. 33  9028829963
€ 32.000,00 Lotto n. 34 9028835E55 € 10.400,00 Lotto n. 35 902884783E
€ 4.200,00 Lotto n. 36 9028859227 € 28.000,00 Lotto n. 37  90288624A0
€ 184,00 
Lotto n. 38 9028871C0B € 24.500,00 
III.2.2)  CAPACITA'  ECONOMICA  E  FI-NANZIARIA:   Informazioni   e
formalita' 
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti  sono  indicati
nei 
documenti di gara. 
III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per va-lutare 
la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. 
III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. 
SEZIONE IV: PROCEDURA. 
IV.2)   CRITERI   DI    AGGIUDICAZIONE:    Criterio    dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  ex  art.  95  commi  2  e   6   D.
Lgs.50/2016.. 
IV.2.2) RI-CORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO.  La  procedura  verra'
esple-tata in 
via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini
e con le 
modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. 
IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'Amministrazione  aggiudicatrice:  Deliberazione  n.   2472   del
13/12/2021. 
IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE  OFFERTE:  Ore  12:00  del
16/02/2022. 
V.3.6) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana. 
IV.3.7) PERIODO MINIMO ENTRO IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCO-LATO
DALLA PROPRIA 
OFFERTA: 240 giorni dalla scadenza fissata per la  ricezione  delle
offerte. 
SEZIONE  VI  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. 
VI.3) INFORMAZIONI COM-PLEMENTARI: 1) La data di  scadenza  per  la
richiesta dei chiarimenti e': il 03/02/2022 ore 12:00  2)  La  A.S.L.
Roma 2 si riserva la facolta' di A) non procedere  all'aggiudicazione
nel caso in cui  nessuna  delle  offerte  presentate  venga  ritenuta
valida; B) pro-cedere all'aggiudicazione anche  in  presenza  di  una
sola offerta valida, nel qual caso l'Ente appaltante  si  riserva  la
facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita'  ovvero  C)
di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. 
VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA   G.U.U.E:
10/01/2022. 
Il responsabile del procedimento 
dott.ssa Marina Ficorilli 
TX22BFK693

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