Inps Direzione Centrale Risorse Strumentali E Centrale Unica Acquisti

Ente: Inps Direzione Centrale Risorse Strumentali E Centrale Unica Acquisti

Pubblicazione: 02/12/2022

N° Gazzetta: 141

Cod. Rif. G.U.: TX22BFH27146

Ente

Inps Direzione Centrale Risorse Strumentali E Centrale Unica Acquisti

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02/12/2022

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141

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Inps Direzione Centrale Risorse Strumentali E Centrale Unica Acquisti – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: INPS, Direzione Centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti Via Ciro il Grande, n. 21 – cap. 0144 citta’ Roma (IT), Tel. +39 -06/59.05.42.79; mail DCRisorseStrumentaliCentraleUnicaAcquisti@inps.it; PEC dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it; Profilo committente: www.inps.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Procedura di carattere comunitario, ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, volta all’affidamento della «Gestione in global service dei servizi relativi al soggiorno degli assistiti iscritti ex ENAM e altre categorie ammesse presso le case di soggiorno ex ENAM di San Cristoforo al Lago (TN) (Lotto 1 CIG 9485292693), Lorica di Pedace (CS) (Lotto 2 CIG 9485357C35) e Fiuggi (FR) (Lotto 3 CIG 948540864D)» – Codici NUTS: Lotto 1 – ITH20; Lotto 2 – ITF61; Lotto 3 – ITI45. CPV principale: 55100000-1. Valore complessivo posto a base di gara, Iva esclusa: euro 5.306.711,76. Importi: lotto 1 € 1.282.201,20; lotto 2 € 1.634.134,32; lotto 3 € 2.390.376,24. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Durata dell’appalto: 36 mesi. Rinnovo: 12 mesi. Varianti: No. Opzioni: Si. Lotti: 3.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: come da Disciplinare di gara.
SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 12/01/2023 Ora: 12:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: giorni: 270 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita’ di apertura delle offerte: in seduta pubblica, attraverso Sistema ASP, il 20/01/2023, ore 11,00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: Presentazione offerte in modalita’ dematerializzata per via telematica su piattaforma ASP. Documentazione reperibile sul sito: http://www.inps.it, seguendo il seguente percorso: > Avvisi, bandi e fatturazione > Gare. Richieste di chiarimenti entro le ore 12:00 del 18/12/2022; RUP: Dott. Paolo Tiralosi. Spese di pubblicazione a carico degli aggiudicatari. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Data di spedizione del bando alla Gazzetta Ufficiale della Comunita’ Europea 22/11/2022.
Il direttore centrale
Maurizio Emanuele Pizzicaroli

TX22BFH27146

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