Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc

Ente: Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc

Pubblicazione: 02/12/2022

N° Gazzetta: 141

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK27140

Ente

Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc

Pubblicazione

02/12/2022

N° Gazzetta

141

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK27140


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Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna- SEDE: V.le I Maggio, 280 – 47522 – Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto Rup Letizia Belli tel.0547/394971 Fax 0547-610948-Mail: letizia.belli@auslromagna.it; Internet Url profilo: www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione http://intercenter.regione.emilia-romagna.it: punto I.1); indirizzi internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it: punto I.4-I.5); Autorita regionale-Salute;
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1 Fornitura di monitor e defibrillatori multiparametrici suddivisa in due lotti aggiudicabili singolarmente. CIG lotto 1 9468745F8C – CIG lotto 2 9468758A48; II.1.2) Codice CPV principale 33182100 Defibrillatore cardiaco; II.1.3): Tipo di appalto: fornitura; II.1.5) Valore totale stimato: 3.838.600,00; II.1.6)Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si’, Le offerte vanno presentate per tutti i lotti; II.2.1) Denominazione: Lotto 1: Monitor/defibrillatori multiparametrici per Area Emergenza Urgenza e Rianimazione – Lotto 1; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33182100 Defibrillatore cardiaco; II.2.3) Luogo di esecuzione ITH57; Luogo principale di esecuzione: Tutti gli ambiti territoriali dell’Ausl della Romagna (Forli’, Cesena, Rimini e Ravenna; II.2.4.) Descrizione dell’appalto: Fornitura, suddivisa in due lotti aggiudicabili singolarmente, di Monitori e defibrillatori multi-parametrici per le esigenze dell’Azienda USL della Romagna. Lotto 1 MONITOR/DEFIBRILLATORI MULTIPARAMETRICI per Area Emergenza Urgenza e Rianimazione; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: Euro euro 3 485 000.00 ; II.2.7) Durata del contratto: 48 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il contratto di appalto potra’ essere modificato, senza una nuova procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. a), del Codice, nei seguenti casi:1. qualora l’Amministrazione ritenga necessario acquisire un numero superiore di sistemi rispetto a quelli rientranti nel quantitativo minimo garantito, entro comunque il numero massimo indicato per singolo lotto; 2. fino a concorrenza dell’importo indicato per singolo lotto acquistando da listino, sulla base delle esigenze cliniche delle diverse Aziende coinvolte e/o derivanti dalle disponibilita’ finanziarie che verranno a configurarsi e al momento non prevedibili. Il listino presentato in gara dall’OE offerente non concorre all’aggiudicazione ma potra’ essere eventualmente utilizzato dalla stazione appaltante nell’arco dei 4 anni successivi alla stipula del contratto, per l’acquisto di ulteriori e diversi consumabili/accessori rispetto a quelli oggetto di valutazione. I listini presentati potranno essere aggiornati – sia su richiesta dell’AUSL che su iniziativa del fornitore – durante il periodo contrattuale; per aggiornamento si intende: – la presentazione di ulteriore offerta al ribasso; – la presentazione di nuovi prodotti in precedenza non presenti in listino (ergo, offerta ulteriormente integrativa e completamento per prodotti di innovazione tecnologica, nuovi prodotti affini, ampliamento gamma) purche’ sostanzialmente riconducibili alla tipologia aggiudicata e con l’applicazione dello sconto indicato in sede di gara per il lotto di riferimento; L’esercizio delle opzioni previste potra’ avvenire entro 4 anni dalla data di stipulazione del contratto o di avvio del contratto in caso di esecuzione anticipata; II.2.14) Informazioni complementari: Ai sensi di quanto previsto dall’art.29 del DL 4/2022 e dell’art. 106, comma 1, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, durante l’esecuzione del contratto sara’ consentita la revisione dei prezzi secondo le modalita’, condizioni e limiti di seguito esplicitati; II.2.1) Denominazione: Lotto 2: MONITOR/DEFIBRILLATORI MULTIPARAMETRICI per Aree Intensive e semintensive Lotto n.: 2; II.2.2) Codici CPV supplementari 33182100 Defibrillatore cardiaco; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH57 Ravenna. Luogo principale di esecuzione: Tutti gli ambiti territoriali dell’Ausl della Romagna (Forli’, Cesena, Rimini e Ravenna); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 353 600.00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d’appalto: Durata in mesi: 48. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si’; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il contratto di appalto potra’ essere modificato, senza una nuova procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. a), del Codice, nei seguenti casi:1. qualora l’Amministrazione ritenga necessario acquisire un numero superiore di sistemi rispetto a quelli rientranti nel quantitativo minimo garantito, entro comunque il numero massimo indicato per singolo lotto; 2. fino a concorrenza dell’importo indicato per singolo lotto acquistando da listino, sulla base delle esigenze cliniche delle diverse Aziende coinvolte e/o derivanti dalle disponibilita’ finanziarie che verranno a configurarsi e al momento non prevedibili. Il listino presentato in gara dall’OE offerente non concorre all’aggiudicazione ma potra’ essere eventualmente utilizzato dalla stazione appaltante nell’arco dei 4 anni successivi alla stipula del contratto, per l’acquisto di ulteriori e diversi consumabili/accessori rispetto a quelli oggetto di valutazione. I listini presentati potranno essere aggiornati – sia su richiesta dell’AUSL che su iniziativa del fornitore – durante il periodo contrattuale; per aggiornamento si intende: – la presentazione di ulteriore offerta al ribasso;
– la presentazione di nuovi prodotti in precedenza non presenti in listino (ergo, offerta ulteriormente integrativa e completamento per prodotti di innovazione tecnologica, nuovi prodotti affini, ampliamento gamma) purche’ sostanzialmente riconducibili alla tipologia aggiudicata e con l’applicazione dello sconto indicato in sede di gara per il lotto di riferimento; L’esercizio delle opzioni previste potra’ avvenire entro 4 anni dalla data di stipulazione del contratto o di avvio del contratto in caso di esecuzione anticipata; II.2.14) Informazioni complementari: Ai sensi di quanto previsto dall’art.29 del DL 4/2022 e dell’art. 106, comma 1, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, durante l’esecuzione del contratto sara’ consentita la revisione dei prezzi secondo le modalita’, condizioni e limiti di seguito esplicitati;
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.2.2) Condizioni di esecuzione del contrato d’appalto: Si veda documentazione di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 09/01/2023 Ore: 13.00; IV.2.4) Lingua: IT; IV 2.7) Modalita’ di apertura; 09/01/2023 ore 14.00 si veda disciplinare di gara;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.) Procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT
VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 15/11/2022.
Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi AUSL della Romagna
avv. Morris Montalti

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