Bando di gara
SEZIONI I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera
Universitaria Integrata – Verona, con sede in P.le A. Stefani,1 –
37126 – Verona – Tel. 045 8121812 – Fax 045 8121736 – E-mail:
servizio.acquisti@aovr.veneto.it PEC:
servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it Sito internet:
www.aovr.veneto.it.
SEZIONE II. OGGETTO: Gara n.480/2022. Procedura aperta telematica
su piattaforma sintel a rilevanza comunitaria, per la fornitura per
36 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 36 mesi, di sistemi
per la vitrectomia e facoemulsificazione con dispositivi medici e
strumentazione a noleggio, suddivisa in n. 3. lotti. “, Lotto 1 €
823.435,00 oltre Iva CIG 9429913262 – Lotto 2 € 1.826.219,00 oltre
Iva CIG 94299332E3 – Lotto 3 € 528.512,00 oltre Iva CIG 9429943B21
per un importo complessivo a base d’asta pari ad € 3.178.166,00 oltre
IVA 22%, (oneri per DUVRI pari a zero). (bando pubblicato su GUUE del
28.11.2022 numero 2022/S 229-659362)
SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta telematica in accordo
quadro su piattaforma Sintel, con aggiudicazione secondo il criterio
dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Le offerte dovranno
pervenire sulla piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle
ore 15:00 del giorno 05.01.2023. Modalita’ di apertura delle offerte:
In considerazione del fatto che la Piattaforma Sintel garantisce la
massima segretezza e riservatezza dell’offerta e dei documenti che la
compongono e, altresi’, la provenienza, l’identificazione e
l’inalterabilita’ dell’offerta medesima, l’apertura delle “buste
telematiche” contenenti la documentazione amministrativa, tecnica ed
economica avverra’ in sedute riservate.
Le risultanze delle operazioni suddette verranno comunicate ai
concorrenti tramite l’area “Comunicazioni procedura”. La
comunicazione tramite l’area “Comunicazioni procedura” e’ valida agli
effetti di cui all’art. 29 comma 2 e all’art.76 del D.Lgs. 50/2016 e
sara’ pubblicata anche sul profilo del committente.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono
disponibili sulla piattaforma Sintel accedendo alla piattaforma
“Sintel” ed individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli
appositi campi di ricerca resi disponibili (si veda la sezione
help-guide e manuali-operatore economico all’interno del citato sito
internet www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.)
Per eventuali richieste di informazioni complementari e/o
chiarimenti sul contenuto del presente Disciplinare, del Capitolato
Speciale d’Appalto e degli altri documenti di gara, i concorrenti
devono trasmettere tali comunicazioni di richiesta, in lingua
italiana, per mezzo della funzione “Comunicazioni della procedura”
presente sulla piattaforma Sintel, entro e non oltre le ore 12.00 del
giorno 16.12.2022. In tal senso fara’ fede la data di ricezione della
comunicazione a Sintel. Le richieste dovranno riportare l’oggetto
della gara seguito dalla dicitura: Richiesta chiarimenti.
Eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara
saranno tempestivamente pubblicati su Sintel. Si precisa che verranno
considerati validi, per cui verra’ data risposta, unicamente ai
chiarimenti ricevuti tramite il canale presente su Sintel
“Comunicazioni della procedura”. Le risposte agli eventuali richieste
di chiarimento / istanze e/o le eventuali precisazioni spontanee
della Stazione Appaltante in ordine alla gara e/o per comunicare
eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara
saranno tempestivamente pubblicate tramite il sito aziendale
www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro / Bandi di gara e contratti /
Bandi di gara / Servizio Provveditorato e alla voce Lavoro/Bandi di
gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. Il R.U.P. e’ autorizzato
a rettificare e/o integrare gli atti di gara e/o i relativi allegati,
sentiti i servizi competenti, prima della scadenza del termine per la
presentazione delle offerte. E’ onere dei concorrenti consultare
periodicamente il sito della Stazione Appaltante, oltre che il sito
della piattaforma SINTEL. Il Responsabile del Procedimento di gara e’
il Direttore dell’U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della
Logistica Dott.ssa Giuseppina Montolli.
Il direttore generale
dott. Callisto Marco Bravi
TX22BFK27265