Fondazione Cima

Ente: Fondazione Cima

Pubblicazione: 07/12/2022

N° Gazzetta: 143

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM27761

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07/12/2022

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143

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Fondazione Cima – Bando di gara – Procedura aperta telematica per la fornitura suddivisa in due lotti di “materiali per operazioni di lotta agli incendi boschivi – Progetto Ipaff eu support to flood prevention and forest fires risk management in the Western Balkans and Turkey” – 2 lotti


Bando di gara – Procedura aperta telematica per la fornitura suddivisa in due lotti di “materiali per operazioni di lotta agli incendi boschivi – Progetto Ipaff eu support to flood prevention and forest fires risk management in the Western Balkans and Turkey” – 2 lotti

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Fondazione CIMA; Indirizzo postale: Via Magliotto, 2 – 17100 Savona, Italia Codice NUTS ITC32; Punti di contatto: Fondazione CIMA Tel. (+39) 019 230271 All’attenzione del dott. Martino Prestini, Posta elettronica: martino.prestini@cimafoundation.org Fax: (+39) 019 23027240; Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.cimafoundation.org; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato speciale d’appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: on-line all’indirizzo URL https://www.cimafoundation.org/fondazioni/chi-siamo/bandi-aperti.html . La procedura verra’ espletata in modalita’ completamente telematica mediante la piattaforma di e-procurement istituita dalla Fondazione CIMA e disponibile all’indirizzo web: https://www.ariaspa.it, secondo le modalita’ indicate nel disciplinare di gara. I.2) TIPO AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’: Altro: Fondazione; Principali settori di attivita’: Ricerca.
SEZIONE II OGGETTO DELL’APPALTO – II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: FORNITURA SUDDIVISA IN DUE LOTTI DI “MATERIALI PER OPERAZIONI DI LOTTA AGLI INCENDI BOSCHIVI – PROGETTO IPAFF EU SUPPORT TO FLOOD PREVENTION AND FOREST FIRES RISK MANAGEMENT IN THE WESTERN BALKANS AND TURKEY” II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: fornitura – sola esecuzione. II.1.3) L’avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell’appalto: forniture di materiali, equipaggiamenti e polveri per operazioni di lotta agli incendi boschivi. II.1.6) CPV Principale: 35810000-5-2 II.1.7) Divisione in lotti: si. II.1.9) Ammissibilita’ di varianti: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA’ DELL’APPALTO II.2.1) Quantitativo totale: valore stimato, al netto dell’IVA e dei dazi doganali se dovuti, 629.937,00 euro oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze pari a zero. II.2.2) Opzioni: no II.3) Durata dell’appalto: 70 giorni.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO – III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL’APPALTO III.1.1) Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento: finanziato con fondi del PROGETTO IPAFF EU SUPPORT TO FLOOD PREVENTION AND FOREST FIRES RISK MANAGEMENT IN THE WESTERN BALKANS AND TURKEY”. Pagamento: secondo quanto disposto dal Capitolato speciale di Appalto III.1.2) Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: Tutte quelle previste dall’ordinamento e dall’art. 45 secondo le modalita’ di cui agli artt. 47 e 48 del D.lgs. 50/2016 come meglio specificato nel disciplinare di gara. III.1.3) Altre condizioni particolari cui e’ soggetta la realizzazione dell’appalto: no. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Vedasi documenti di gara. III.2.2) Capacita’ economica, finanziaria e tecnica: vedasi documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D.lgs. 50/2016. Si applica l’art. 97 del D.lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine di ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 10 gennaio 2023 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita’ di apertura delle offerte telematiche: Data: 11 gennaio 2023 Ora: 10:00 Luogo: sede Fondazione CIMA, via Magliotto 2, 17100 Savona. Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: come da documenti di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: a) procedura di gara approvata con determina del direttore di Gestione del 01 dicembre 2022. b) LOTTO 1 – N. CIG 9522912B93 CUP B57G20000220006 forniture di materiali ed equipaggiamenti per operazioni di lotta agli incendi boschivi per un totale a base di gara di euro 539.937,00, (esclusa IVA e dazi doganali se dovuti) oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze pari a zero. LOTTO 2- N. CIG 9523064903 CUP B57G20000220006 fornitura di polvere ignifuga per operazioni antincendio forestali per un totale a base di gara di euro 90.000,00, (esclusa IVA e dazi doganali se dovuti) oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze pari a zero; VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: davanti il T.A.R. LIGURIA – Via Fogliensi 2-4 – 16145 GENOVA – tel. 0109897100, entro i termini di legge. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso Fondazione CIMA ufficio Direzione.
Il direttore di gestione
Luisa Michela Colla

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