Università Degli Studi Di Padova

Ente: Università Degli Studi Di Padova

Pubblicazione: 09/12/2022

Scadenza: 23/01/2023

N° Gazzetta: 144

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL27811

Ente

Università Degli Studi Di Padova

Pubblicazione

09/12/2022

Scadenza

23/01/2023

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144

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Bando di gara – Università di Padova

Università Degli Studi Di Padova – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita’ degli Studi di Padova; Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti di contatto: Universita’ degli Studi di Padova – E-mail: ufficiogare@unipd.it Tel.: +39 0498273228; Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unipd.it Indirizzo del profilo di committente: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp; Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Principali settori di attivita’: Istruzione
SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per l’affidamento della fornitura e posa in opera degli arredi e delle apparecchiature per l’attivazione dello stabulario Orus Nord ed il completamento dello stabulario Orus Sud, in via Orus a Padova. CIG: 9527297E30; CPV: 39150000-8 Arredi ed attrezzature varie; Valore totale stimato, IVA esclusa: 1.558.908,34 EUR; Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no; Codice NUTS: ITH36 Padova; Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualità-Nome: Valore della proposta tecnica/Ponderazione: 70; Prezzo-Ponderazione: 30; Durata del contratto in mesi: 3; Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no; Sono autorizzate varianti: no; Opzioni: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Si rinvia alla documentazione di gara; Capacita’ economico finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: procedura aperta; Termine per il ricevimento delle offerte: 23/01/2023 Ora locale: 12:00; Modalita’ di apertura delle offerte Data: 23/01/2023 Ora locale: 14:00 Luogo: Seduta telematica tramite il portale appalti.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si tratta di un appalto rinnovabile: no; Informazioni complementari: 1) responsabile unico del procedimento (RUP): Ing. Stefano Piovesan; 2) la documentazione di gara e’ scaricabile dal sito Internet di ateneo collegandosi alla pagina del portale appalti, selezionando «Area personale», nella sezione «Procedure d’interesse», voce «Bandi di gara», selezionare la procedura di gara di interesse (accedendo cliccando su «Visualizza scheda») nonche’ alla pagina «Bandi di gara e contratti» del sito dell’ente (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10); 3) le richieste di sopralluogo (obbligatorio) dovranno pervenire tramite il portale appalti entro il 16/12/2022 ore 12:00; 4) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il portale appalti entro l’11/01/2023 ore 12:00; le risposte saranno pubblicate entro il 16/01/2023. Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale del Veneto Indirizzo postale: Cannaregio, 2277/2278 Venezia 30121.
Il direttore del polo multifunzionale A. Vallisneri
prof. Giuseppe De Vito

TX22BFL27811

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