Comune Di Cattolica

Ente: Comune Di Cattolica

Pubblicazione: 16/12/2022

N° Gazzetta: 147

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF28380

Ente

Comune Di Cattolica

Pubblicazione

16/12/2022

N° Gazzetta

147

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TX22BFF28380


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Comune Di Cattolica – Bando di gara – Affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate dei Comuni di Cattolica e Misano Adriatico per la durata di anni tre


Bando di gara – Affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate dei Comuni di Cattolica e Misano Adriatico per la durata di anni tre

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cattolica (Comune capofila) – Amministrazione committente: Comune di Misano Adriatico. R.U.P. del Comune di Cattolica Dott.ssa Claudia M. Rufer Dirigente del Settore 1 del Comune di Cattolica – R.U.P. del Comune di Misano Adriatico Dott.ssa Debora Dionigi Fabbri, Responsabile del Settore Finanziario del Comune di Misano Adriatico.
La documentazione di gara completa e’ disponibile e scaricabile gratuitamente dal sito web dei Comuni di Cattolica e Misano Adriatico e dalla piattaforma telematica SATER. Indirizzo trasmissione offerte: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1.1. Oggetto dell’appalto: Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate dei Comuni di Cattolica e Misano Adriatico, per la durata di anni tre..
II.2.1. Importo stimato complessivo della concessione €.1.170.573,34= IVA esclusa di cui €. 645.633,47= relativi al Lotto 1 Cattolica ed €. 524.939,87= relativi al Lotto 2 Misano Adriatico
CIG Comune di Cattolica: 953955302D – CIG Comune di Misano Adriatico: 9539599621 – Luogo di esecuzione: Comuni di Cattolica e Misano Adriatico.
II.1.9. Varianti: NO.
II.3. Durata: tre anni.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1. Cauzioni: provvisoria e definitiva conformi agli artt. 93 e 103 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..
III.1.2. Modalita’ pagamento: come indicato negli atti di gara.
III.2. Condizioni partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1. Procedura: Aperta.
IV.2.1. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., secondo i criteri stabiliti nel disciplinare di gara.
IV.3.4. Termine ricevimento offerte: 16.01.2023 ore 12.00.
IV.3.7. Vincolo offerta: 180 giorni.
IV.3.8. Apertura offerte: 17.01.2023 ore 9.30.
Luogo: Piattaforma SATER per le procedure di gara telematiche della Regione Emilia Romagna accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.4.1. Ricorso: Tar dell’Emilia Romagna – Strada Maggiore, 53 – 40125 Bologna
Inviato bando alla GUCE il 13.01.2023.
Il dirigente del Settore 1 “Ufficio Contratti”
dott.ssa Claudia M. Rufer

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