Friuli Venezia Giulia Strade Spa

Ente: Friuli Venezia Giulia Strade Spa

Pubblicazione: 16/12/2022

N° Gazzetta: 147

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM28535

Ente

Friuli Venezia Giulia Strade Spa

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16/12/2022

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147

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TX22BFM28535


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Bando Gara Ripristino Friuli Venezia Giulia Strade

Friuli Venezia Giulia Strade Spa – Bando di gara n08-2022


Bando di gara n. 08-2022

SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. Denominazione ufficiale: FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A. – Scala dei Cappuccini, 1 – 34131 Trieste Italia. Punti di contatto: U.O. Gare e Contratti – (+39) 040/5604200 – gare.contratti@fvgs.it – www.fvgstrade.it. Le offerte vanno inviate a: l’intera procedura di gara verra’ espletata in modalita’ telematica, ai sensi dell’art. 58 del d.lgs. 50/2016, sulla Piattaforma eAppaltiFVG – URL https://eappalti.regione.fvg.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico; I.3) Principali settori di attivita’: opere stradali;
SEZIONE II. OGGETTO DELL’APPALTO: II.1) DESCRIZIONE: II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: GARA 08-2022 – “Divisione Esercizio S.S.-S.R. – Lavori di ripristino funzionale dei conglomerati bituminosi lungo la rete di competenza”; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Tipo di appalto: lavori; Luogo principale di esecuzione: Regione Friuli Venezia Giulia – Codice NUTS ITH4; II.1.3) L’avviso riguarda: appalto pubblico di lavori; II.1.5) Breve descrizione dell’appalto o degli acquisti: Lavori di ripristino funzionale dei conglomerati bituminosi; II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: 45233141-9; II.1.8) Divisione in lotti: SI. INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: LOTTO 1 – CIG 95298297AB – “Lavori di ripristino funzionale dei conglomerati bituminosi lungo la rete di competenza del Centro di Manutenzione di Trieste e Gorizia” – Importo complessivo € 866.250,00 (€ 833.000,00 per lavori e € 33.250,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso). Importo complessivo del lotto, considerate le opzioni: € 1.039.500,00. LOTTO 2 – CIG 9517099E88 – “Lavori di ripristino funzionale dei conglomerati bituminosi lungo la rete di competenza del Centro di Manutenzione di Udine” – Importo complessivo € 866.250,00 (€ 833.000,00 per lavori e € 33.250,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso). Importo complessivo del lotto, considerate le opzioni: € 1.039.500,00. LOTTO 3 – CIG 9527959081 – “Lavori di ripristino funzionale dei conglomerati bituminosi lungo la rete di competenza del Centro di Manutenzione di Pordenone” – Importo complessivo € 864.200,00 (€ 831.000,00 per lavori e € 33.200,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso). Importo complessivo del lotto, considerate le opzioni: € 1.037.040,00. II.1.9) Ammissibilita’ di varianti: NO; II.2) QUANTITATIVO O ENTITA’ DELL’APPALTO. II.2.1) Quantitativo o entita’ totale: Importo complessivo a base d’asta: € 2.596.700,00. Ai sensi dell’art. 35, co. 4 del d.lgs. 50/2016, importo massimo, considerate tutte le opzioni, € 3.116.040,00. II.2.2) Opzioni: per ciascun lotto, la Stazione Appaltante, ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. a), del Codice, si riserva la facolta’ di modificare il contratto di appalto per un importo complessivo non superiore al 20% dell’importo contrattuale; II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: Come da C.S.A..
SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL’APPALTO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ai sensi dell’art. 93 d.lgs. 50/2016: lotto 1: € 17.325,00; lotto 2: € 17.325,00; lotto 3: € 17.284,00. Garanzia definitiva ai sensi dell’art.103, co.1, d.lgs. 50/2016; III.1.2) Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia. Finanziamento: Come indicato nel Disciplinare di Gara. Pagamenti in acconto: Come da C.S.A. III.1.3) Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: ai sensi degli artt. 45 e ss. del d.lgs. 50/2016; III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Come da Disciplinare di gara; III.2.2) Capacita’ economica e finanziaria: Come da Disciplinare di gara; III.2.3) Capacita’ tecnica: Come da Disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati NO.
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione aggiudicatrice: Gara n. 08-2022. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d’oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: NO; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 30/01/2023 Ora: 12:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni; IV.3.8) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 01/02/2023 Ora: 09:30 – Seduta Telematica.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. VI.3) I contratti saranno stipulati entro 60 giorni dalla comunicazione dell’efficacia dell’aggiudicazione di ciascun lotto. Ciascun operatore economico, singolo, raggruppato o consorziato con altri soggetti, potra’ aggiudicarsi non piu’ di un lotto. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FVG – Piazza Unita’ d’Italia n. 7 – Trieste – 34132 – Italia; VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa con altra forma dell’atto da impugnare.
Il presidente del consiglio di amministrazione
dott. Raffaele Fantelli

TX22BFM28535

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