Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di San Giorgio Piacentino Pc

Ente: Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di San Giorgio Piacentino Pc

Pubblicazione: 21/12/2022

Scadenza: 25/01/2023

N° Gazzetta: 149

Cod. Rif. G.U.: TX22BFE29008

Ente

Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di San Giorgio Piacentino Pc

Pubblicazione

21/12/2022

Scadenza

25/01/2023

N° Gazzetta

149

Cod. Rif. G.U.

TX22BFE29008


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Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di San Giorgio Piacentino Pc – Bando di gara – CIG 95508667F3


Bando di gara – CIG 95508667F3

Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, per conto del Comune di San Giorgio Piacentino (PC). Indirizzo: Corso Garibaldi, 50 – 29121 Piacenza. Codice NUTS: ITH51 – Italia Tel. 05237951, pec: provpc@cert.provincia.pc.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito della Provincia: www.provincia.pc.it, sezione “Stazione Unica Appaltante” – sottosezione “Bandi, Avvisi ed Esiti” e sulla piattaforma SATER. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita’ esercitata: Stazione Unica Appaltante.
Codice CPV: prevalente 45454000-4. Codice NUTS del luogo principale per l’esecuzione di lavori: ITH51. Descrizione dell’appalto: affidamento lavori di cui al progetto “PNRR 2021-2026 – M2C4I2.2 – CUP F26B18000350005 – PROGETTO SCUOLE PIU’ BELLE E PIU’ SICURE – LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA EDILE E IMPIANTISTICA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “F. GHITTONI” – FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU. M2C4 – Investimento 2.2. L’appalto e’ finanziato dai fondi del PNRR, di cui al Regolamento (UE) 2021/241 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 12/02/2021. Valore totale stimato: € 772.763,61 al netto di I.V.A. di cui € 86.346,05 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). Varianti: non sono ammesse. Durata prevista dei lavori: 147 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Condizioni di partecipazione: criteri di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e di cui all’art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs.165/2001; iscrizione nel registro delle imprese presso la CCIAA per attivita’ inerenti all’oggetto dell’appalto; possesso dei requisiti di qualificazione per le categorie di lavorazioni previste dal progetto (per dettagli si rimanda al Disciplinare).
Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta. L’appalto non e’ suddiviso in lotti. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa ex. art 95 co 2 D.Lgs 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 25/01/2023 Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Periodo di tempo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 25/01/2023 alle ore 15:00. L’apertura delle offerte si effettuera’ in seduta pubblica virtuale. Si procedera’ all’esame delle offerte tecniche ed economiche prima della verifica della documentazione amministrativa dell’aggiudicatario proposto (per dettagli si rimanda al disciplinare). E’ possibile assistere collegandosi da remoto alla piattaforma SATER, come da indicazioni del disciplinare. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. E’ richiesta la presentazione per via elettronica delle offerte tramite il Sistema SATER, all’indirizzo http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e la fatturazione elettronica. Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma. L’appalto rientra nell’ambito di applicazione dell’AAP.
Informazioni complementari: E’ richiesto, a pena di esclusione, sopralluogo con le modalita’ indicate nel disciplinare di gara. Si procedera’ all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purche’ ritenuta valida e congrua. Si esclude la clausola compromissoria. Il presente bando e’ emanato in esecuzione della Determinazione a contrattare n. 840 del 15/12/2022 del Comune di San Giorgio Piacentino (PC).
La responsabile della fase di affidamento
dott.ssa Giuliana Cordani

TX22BFE29008

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