Città Metropolitana Di Genova Stazione Unica Appaltante

Ente: Città Metropolitana Di Genova Stazione Unica Appaltante

Pubblicazione: 21/12/2022

Scadenza: 20/02/2023

N° Gazzetta: 149

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF29109

Ente

Città Metropolitana Di Genova Stazione Unica Appaltante

Pubblicazione

21/12/2022

Scadenza

20/02/2023

N° Gazzetta

149

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Città Metropolitana Di Genova Stazione Unica Appaltante – Bando di gara – ID 4548


Bando di gara – ID 4548

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Citta’ Metropolitana di Genova. Stazione Appaltante: Stazione Unica Appaltante della Citta’ Metropolitana di Genova, Piazzale G. Mazzini, 2 – 16122 Genova (GE) – Italia – NUTS ITC33 – Tel. +39 0105499208-271 – Fax +39 0105499443 – Email: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it – Sito web: http://sua.cittametropolitana.genova.it
I documenti di gara sono scaricabili gratuitamente dal sito internet http://sua.cittametropolitana.genova.it, sulla piattaforma Sintel, ovvero sul sito www.ariaspa.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. II.1.1) Denominazione dell’appalto: ID 4548 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI PER IL BACINO DEL TIGULLIO E PER IL BACINO DEL GOLFO PARADISO E VALLI DEL LEVANTE – GARA SU DUE LOTTI CIG: Lotto 1 9449859E54; Lotto 2 94498674F1; II.1.2) CPV identici per Lotto 1 e Lotto 2: 90511100-2; 90512000-9; 90611000; 90612000. Luogo principale di esecuzione: Lotto 1: Comuni facenti parti del “Bacino del Tigullio” come indicati nella documentazione di gara; Lotto 2: Comuni facenti parti del “Bacino del Golfo Paradiso e Valli Del Levante” come indicati nella documentazione di gara NUTS ITC33 II.1.5) Valore totale importo appalto a base di gara € 156.147.245,00 II.1.6) Lotto 1 € 112.062.250,00, di cui on. sic. € 115.000,00; Lotto 2 € 44.027.495,00, di cui on. sic. € 57.500,00; II.1.6) Lotti: Questo appalto e’ suddiviso in 2 Lotti. Gli operatori potranno presentare offerta per tutti i Lotti di interesse ed essere aggiudicatari anche di entrambi i Lotti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il criterio di aggiudicazione utilizzato e’ quello dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo ex art. 95 comma 2 del D.lgs. 50/2016, determinata sulla base dei criteri individuati nel Disciplinare di gara. II.2.7) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: la durata dell’appalto, per entrambi i Lotti, e’ di 5 anni a decorrere dalla data di avvio del contratto e non e’ soggetta a tacito rinnovo.
E’ prevista, ai sensi dell’art 35 comma 4 e 106 comma 1 lett. a) del Codice, relativamente a ciascuno dei due Lotti di gara un’opzione di rinnovo del contratto per la durata di ulteriori 5 anni. L’opzione puo’ essere esercitata dalla Stazione Appaltante tramite richiesta scritta da inviare via pec all’appaltatore entro 90 giorni prima della scadenza del contratto originariamente stipulato; Il valore globale stimato dell’appalto, comprensivo delle opzioni di rinnovo, e’ pari ad € 312.294.490,00, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. II.2.10) Varianti: No. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto non e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea; il corrispettivo per lo svolgimento del servizio oggetto di affidamento verra’ corrisposto all’appaltatore, al netto del ribasso offerto, da ciascuno dei Comuni appartenenti al Bacino di affidamento SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Requisiti di idoneita’ III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria e III.1.3) Capacita’ tecnica e professionale: secondo quanto disposto dalla documentazione di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA. – IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 20 febbraio 2023, Ore 12:00 IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: in forma pubblica mediante collegamento in modalita’ telematica il 21 febbraio 2023, Ore 09:30.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. – VI.3) Responsabile Unico del Procedimento Lotti 1 e 2: Dott. Agostino Ramella.
Bando inviato alla GUUE in data 16 dicembre 2022.
Il dirigente
dott.ssa Norma Tombesi

TX22BFF29109

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