Comune Di Pisa

Ente: Comune Di Pisa

Pubblicazione: 21/12/2022

Scadenza: 23/01/2023

N° Gazzetta: 149

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF28976

Ente

Comune Di Pisa

Pubblicazione

21/12/2022

Scadenza

23/01/2023

N° Gazzetta

149

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF28976


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Comune Di Pisa – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pisa
SEZIONE II: OGGETTO: In esecuzione del provvedimento della Direzione 02 n. 1629 del 01/12/2022, esecutiva il 15/12/2022 e della determina della Direzione 12 n. 1917 del 15/12/2022 e s.m.i. e’ indetta procedura aperta per l’affidamento pluriennale del servizio di gestione del canile sanitario e rifugio intercomunale “Soffio di Vento”, del servizio di raccolta delle segnalazioni e cattura di cani vaganti sul territorio dei Comuni di Pisa, San Giuliano Terme, Fauglia, Vecchiano, Vicopisano e Orciano Pisano, oltre che servizio di primo soccorso veterinario per animali d’affezione (Codice CPV principale: 98380000-0 CIG: 9514036EED). Il valore totale stimato IVA esclusa e’ pari a Euro 669.006,16.
Il valore massimo stimato dell’appalto comprensivo di tutte le opzioni, al momento dell’indizione e’, pertanto, pari ad Euro 669.006,16 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge. Finanziamento; l’appalto sara’ finanziato con i mezzi ordinari di Bilancio. Durata: l’appalto del servizio avra’ durata pari a otto anni, a decorrere dalla data di stipula e/o dalla data di attivazione del servizio in caso di consegna anticipata.
Modalita’ di pagamento: le prestazioni saranno pagate secondo le modalita’ stabilite all’art. 25 del c.s.a.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione. I requisiti di idoneita’ professionale, di capacita’ professionale e tecnica, i criteri di selezione e di effettuazione del sopralluogo obbligatorio sono indicati nella documentazione di gara pubblicata su www.comune.pisa.it nella sez. “Profilo Committente Appalti” e all’indirizzo: https://start.toscana.it/.
Modalita’ di partecipazione: modalita’ telematica ai sensi dell’art. 58 del D. Lgs 50/16. Gli operatori economici, interessati a partecipare alla presente procedura, dovranno identificarsi sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana accessibile all’indirizzo: https://start.toscana.it/. Per identificarsi gli operatori economici dovranno completare la procedura di registrazione on line presente sul Sistema. I documenti di gara e gli elaborati di progetto sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto su https://start.toscana.it e sul profilo di committente www.comune.pisa.it. Eventuali richieste di chiarimenti in ordine ai documenti posti a base di gara potranno essere inoltrate ai punti di contatto e con le modalita’ indicate nel Disciplinare di Gara entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/01/2023. Le risposte ai chiarimenti formulati da parte degli operatori economici verranno pubblicate su START nella sezione “Comunicazioni dell’Amministrazione” posta all’interno della pagina di dettaglio della gara su START entro il 17/01/2023. Il termine per il ricevimento delle offerte sulla piattaforma START viene fissato per il giorno 23/01/2023 ore 18:00.
SEZIONE IV PROCEDURA: Aggiudicazione: in seduta pubblica il giorno 24/01/2023 alle ore 08:30 presso la sede comunale, in presenza del Dirigente della Direzione interessata o chi per esso, si procedera’ all’espletamento della prima seduta di gara. L’aggiudicazione verra’ disposta con il criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa sulla base dei criteri di aggiudicazione indicati solo nei documenti di gara. Subappalto: non e’ ammesso, come da documentazione di gara. Cauzioni e garanzie: l’offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria pari al 2 % del valore massimo stimato dell’appalto. L’aggiudicatario dovra’ inoltre prestare le garanzie indicate all’art. 26 del c.s.a.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI l’impresa resta vincolata alla propria offerta per 180 giorni, decorrenti dalla scadenza del termine di presentazione delle offerte. La forma contrattuale prevista per la stipula del contratto e’ quella pubblico-amministrativa in modalita’ elettronica. Il contratto non contiene la clausola compromissoria. Opzioni e revisione prezzi: P.ti 3.2 e 3.3 del disciplinare. L’aggiudicatario dovra’ rimborsare alla Stazione Appaltante le spese per la pubblicita’ obbligatoria ai sensi dell’art. 5 D.M. MIT del 2.12.2016. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, via Ricasoli, 40. 50127 Firenze. Termine di presentazione di ricorso: 30 giorni ai sensi dell’art. 120 del d. lgs. 104/2010. Invio alla GUUE 15/12/2022
La funzionaria amministrativa
dott.ssa Alessia Masini

TX22BFF28976

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su