Arcs Udine

Ente: Arcs Udine

Pubblicazione: 21/12/2022

Scadenza: 31/01/2023

N° Gazzetta: 149

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK29171

Ente

Arcs Udine

Pubblicazione

21/12/2022

Scadenza

31/01/2023

N° Gazzetta

149

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK29171


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Arcs Udine – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) Denominazione e indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail: arcs@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH4 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita’ nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita’: Salute.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita’ dell’appalto: II.1.1) Denominazione: ID21APB033 gara a procedura aperta, ai sensi degli art.li 54 e 60 del d.lgs n.50/2016 per la stipula di un accordo quadro per l’affidamento della fornitura ed installazione di dispositivi dedicati alla catena del freddo per gli enti del SSR FVG. Codice CPV principale: 397111100-0. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 4.248.937,88. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.4 Descrizione dell’appalto: per il dettaglio vedasi Disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si rinvia al disciplinare. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 48 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: € 2.499.375,20 + € 1.749.562,68 per opzioni. II.2.13: Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: l’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione: 729 del 05/12/2022.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato per attivita’ coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria. Informazioni e formalita’ necessarie per valutare le conformita’ ai requisiti: Si rimanda al disciplinare di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Informazioni e formalita’ necessarie per valutare le conformita’ ai requisiti: Si rimanda al Disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita’ eventualmente richiesti: Il concorrente deve aver eseguito negli ultimi cinque anni antecedenti alla data di pubblicazione del bando, contratti per forniture analoghe, realizzati a favore di enti del SSN o privati, con attestazione di buon esito: Lotto 1: un elenco di forniture analoghe alla fornitura oggetto dell’appalto (CPV prevalente – fornitura ed installazione di dispositivi dedicati alla catena del freddo) di importo complessivo minimo nel quinquennio pari a € 500.000,00; un elenco di servizi analoghi al servizio oggetto dell’appalto (CPV secondario – manutenzione di dispositivi dedicati alla catena del freddo) di importo complessivo minimo nel quinquennio pari a € 27.000,00. Lotto 2: un elenco di forniture analoghe alla fornitura oggetto dell’appalto (CPV prevalente – fornitura ed installazione di dispositivi dedicati alla catena del freddo) di importo complessivo minimo nel quinquennio pari a € 100.000,00; – un elenco di servizi analoghi al servizio oggetto dell’appalto (CPV secondario – manutenzione di dispositivi dedicati alla catena del freddo) di importo complessivo minimo nel quinquennio pari a € 5.000,00. Lotto 3: – un elenco di forniture analoghe alla fornitura oggetto dell’appalto (CPV prevalente – fornitura ed installazione di dispositivi dedicati alla catena del freddo) di importo complessivo minimo nel quinquennio pari a € 60.000,00; – un elenco di servizi analoghi al servizio oggetto dell’appalto (CPV secondario – manutenzione di dispositivi dedicati alla catena del freddo) di importo complessivo minimo nel quinquennio pari a € 3.000,00. Lotto 4: un elenco di forniture analoghe alla fornitura oggetto dell’appalto (CPV prevalente – fornitura ed installazione di dispositivi dedicati alla catena del freddo) di importo complessivo minimo nel quinquennio pari a € 200.000,00; un elenco di forniture analoghe alla fornitura oggetto dell’appalto (CPV prevalente – fornitura ed installazione di dispositivi dedicati alla catena del freddo) di importo complessivo minimo nel triennio pari a € 10.000,00. Lotto 5: non richiesto. Lotto 6: un elenco di forniture analoghe alla fornitura oggetto dell’appalto (CPV prevalente – fornitura ed installazione di dispositivi dedicati alla catena del freddo) di importo complessivo minimo nel quinquennio pari a € 90.000,00; un elenco di servizi analoghi al servizio oggetto dell’appalto (CPV secondario – manutenzione di dispositivi dedicati alla catena del freddo) di importo complessivo minimo nel quinquennio pari a € 4.000,00. Lotto 7: un elenco di forniture analoghe alla fornitura oggetto dell’appalto (CPV prevalente – fornitura ed installazione di dispositivi dedicati alla catena del freddo) di importo complessivo minimo nel quinquennio pari a € 90.000,00; un elenco di servizi analoghi al servizio oggetto dell’appalto (CPV secondario – manutenzione di dispositivi dedicati alla catena del freddo) di importo complessivo minimo nel quinquennio pari a € 3.500,00. Possesso di una valutazione di conformita’ del proprio sistema di gestione della qualita’ alla norma UNI EN ISO 9001:2015 (PER I LOTTI N. 1, 2, 6 e 7), o UNI EN ISO 14001:2015, idonee, pertinenti e proporzionate all’ oggetto della gara. Saranno accettate, in vece delle certificazioni UNI EN ISO 9001:2015, anche le certificazioni equivalenti UNI EN ISO 13485:2016.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 31/01/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 01/02/2023 ore 10:00. Luogo: sede Arcs Via Pozzuolo n. 330 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’ accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e’ la dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA. Piazza Unita’ d’Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/12/2022.
Il dirigente responsabile
dott.ssa Elena Pitton

TX22BFK29171

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su