Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Ente: Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione: 23/12/2022

N° Gazzetta: 150

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF29607

Ente

Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione

23/12/2022

N° Gazzetta

150

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF29607


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Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi – Bando di gara – Appalto per la fornitura di n 1 Bibliobus per il Comune di Firenze finanziato con le risorse previste dal finanziamento PON Metro 2014-2020 operazione codice locale progetto FI6 1 2a


Bando di gara – Appalto per la fornitura di n. 1 Bibliobus per il Comune di Firenze finanziato con le risorse previste dal finanziamento PON Metro 2014-2020 operazione codice locale progetto FI6.1.2a

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune di Firenze – Direzione Gare, Appalti e Partecipate – Servizio Amministrativo Beni e Servizi, via de’ Perfetti Ricasoli, 74, Firenze Codice NUTS: ITI14 Codice postale: 50127 Italia Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott.ssa Marina Gardini E-mail: marina.gardini@comune.fi.it Tel.: +39 0552625922 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte devono essere inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Appalto per la fornitura di n. 1 Bibliobus per il Comune di Firenze finanziato con le risorse previste dal finanziamento PON Metro 2014-2020 II.1.2) Codice CPV principale 34144900 Veicoli elettrici II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Appalto per la fornitura, in acquisto, di n. 1 Bibliobus per il Comune di Firenze, in conformita’ ai Criteri ambientali minimi di cui al DM 17 giugno 2021, pubblicato in G.U.R.I. n. 157 del 2 luglio 2021 (aggiornamento dei CAM adottati con DM 8 maggio 2012), finanziato con le risorse previste dal finanziamento PON METRO 2014-2020 – REACT-UE – operazione codice locale progetto FI6.1.2a “Muoversi sostenibilmente in citta’: bibliobus” – finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia da Covid-19 – CUP H19I22000780006 CUI F01307110484202200095 CIG 9529207661- lotto unico. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 600.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Firenze II.2.4) Descrizione dell’appalto: si veda punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 180 giorni. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si’. Numero o riferimento del progetto: PON METRO 2014-2020 – REACT-UE – operazione codice locale progetto FI6.1.2a “Muoversi sostenibilmente in citta’: bibliobus” – finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia da Covid-19
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: indicati nel Disciplinare di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d’appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: L’appaltatore dovra’ disporre di un Centro di Assistenza sito nel territorio comunale di Firenze o nella provincia di Firenze e comunque ad una distanza massima di 20 chilometri dalla sede dell’Autoparco Comunale – Viale Manfredo Fanti, 5. Condizioni d’esecuzione ai sensi dell’art. 47, comma 3, 3-bis e 4, del D.L. 77/2021.
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 13/01/2023 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 16/01/2023 Ora locale: 10:00
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica, sara’ accettata la fatturazione elettronica, sara’ utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: sara’ possibile partecipare alla seduta soltanto in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), stante necessita’ di ridurre le occasioni di contatto tra persone a seguito dell’epidemia COVID-19. Ciascun operatore economico concorrente sara’ invitato su Microsoft Teams a partecipare previo invito alla e.mail di profilazione della Piattaforma di Start. Eventuali diverse modalita’ di svolgimento saranno previamente comunicate sulla piattaforma telematica START. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Toscana Indirizzo postale: via Ricasoli 40 Firenze Codice postale: 50122 Italia E-mail: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel.: +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall’art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21/12/2022
La dirigente del servizio amministrativo beni e servizi
Alessandra Battaglini

TX22BFF29607

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