Bando di gara – Procedura aperta
SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: A2A AMBIENTE S.P.A. via Lamarmora
230, 25124 Brescia, tel. 0810098038, email:giuseppe.scotillo@a2a.eu
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1: Attivita’ di prelievo, trasporto e
recupero/smaltimento rifiuti prodotti presso il TMV di Acerra – EER
19.01.05*. II.3: Durata 12 mesi.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.3 Forma giuridica: E’ consentita la
partecipazione alla gara ai soggetti di cui all’art.45 del d. Lgs
N.50/2016 e s.m.i.. III.2.3 Capacita’ tecnica: Entro il termine di
cui all’art. iv.3.4 sara’ necessario far pervenire inoltre le
seguenti dichiarazioni:
1) Specifica Tecnica PRA-P-ST-012 Rev.6;
2) Duvri QAS-P-RT-083 Rev.5
3) Dichiarazione puntuale sul possesso di tutta la documentazione
richiesta ai punti 6, 6.1, 6.2, 6.3 della specifica tecnica di
riferimento;
4) Dettagliare le modalita’ di svolgimento del servizio ed i
soggetti e gli impianti coinvolti nelle diverse attivita’; si precisa
che e’ ammesso l’utilizzo al massimo di un unico soggetto
intermediario.
5) Attestazione della conformita’ della documentazione presentata e
della non sussistenza di limitazioni, sospensioni o revoche delle
autorizzazioni (allegato modello M) per ciascun soggetto della
filiera
6) Copia dell’iscrizione all’Albo dei gestori ambientali relative
al trasportatore, all’eventuale intermediario e al destinatario dei
rifiuti
In caso di RTI, per il possesso dei requisiti di cui sopra, si
prescrive quanto segue:
– il requisito di cui al punto 5, deve essere dichiarato dalla
Mandataria in nome e per conto del costituendo RTI;
– tutti i restanti requisiti devono essere posseduti da ciascun
componente del RTI.
Le ditte partecipanti dovranno possedere i seguenti requisiti
minimi di partecipazione:
1. Dichiarazione di aver gestito mediamente negli ultimi 3 anni,
contratti relativi a servizi di recupero/smaltimento di rifiuti
classificati nella categoria EER 19.01.05* per un quantitativo medio
non inferiore a 20.000 t/anno; allegare:
a. Dichiarazione con indicazione del committente, oggetto del
servizio periodo di esecuzione ed importo contrattuale
2. Certificazioni EN ISO 9001:2008, EN ISO 14001:2004, rilasciate
da organismi accreditati.
In caso di aggiudicazione A2A Ambiente potra’ richiedere la
documentazione a comprova della dichiarazione di cui al punto 1.a.
Nel caso di RTI fra intermediario ed impianto o fra impianti, i
requisiti di cui al precedente punto 1 devono essere posseduti per
almeno il 60% dalla capogruppo e per la restante parte dalla mandante
in misura minima del 20 % ciascuna.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta IV.2.1 Criteri di aggiudicazione:
prezzo piu’ basso. IV.4.3.4 Scadenza ricezione delle offerte:
16/1/2023 ore 13:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3 Informazioni complementari:
Modalita’ di accesso alla gara: piattaforma online, nel rispetto
delle vigenti modalita’ di legge. I soggetti che saranno invitati a
formulare offerta dovranno versare all’Autorita’ per la vigilanza sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture il contributo
previsto dalla Deliberazione del 3.11.2010 (Indicazione delle
modalita’ attuative dell’art. 1, commi 65 e 67, della legge
23.12.2005, n. 266)
– lotto n. 1 (CIG 9479968D10): (importo di gara 3.000.000,00 €);
– lotto n. 2 (CIG 948016714C): (importo di gara 3.000.000,00 €);
– lotto n. 3 (CIG 9480174711): (importo di gara 3.000.000,00 €);
– lotto n. 4 (CIG 948017798A): (importo di gara 3.000.000,00 €);
– lotto n. 5 (CIG 9480183E7C): (importo di gara 3.000.000,00 €);
Il bando e’ stato pubblicato sulla G.U. dell’Unione europea il 7
dicembre 2022.
A2A Ambiente S.p.A. – Il presidente
Fulvio Roncari
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