Erp Lucca Srl

Ente: Erp Lucca Srl

Pubblicazione: 23/12/2022

N° Gazzetta: 150

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM29358

Ente

Erp Lucca Srl

Pubblicazione

23/12/2022

N° Gazzetta

150

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Erp Lucca Srl – Bando di gara – Affidamento lavori di efficientamento energetico alloggi di edilizia residenziale pubblica Comuni di Lucca e Capannori – 4 Lotti – CUP E29J21010230001


Bando di gara – Affidamento lavori di efficientamento energetico alloggi di edilizia residenziale pubblica Comuni di Lucca e Capannori – 4 Lotti – CUP E29J21010230001

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
ERP LUCCA SRL Piazza della Concordia n. 15, 55100 Lucca, Italia.
Persona di contatto: Ing. Lorenza Cardone Tel. 0583 441411
Codice NUTS: ITI12 Indirizzo internet: www.erplucca.it, e-mail info@erplucca.it, pec: gare.appalti@pec.erplucca.it
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica https://start.toscana.it Le offerte vanno inviate all’indirizzo sopra indicato.
SEZIONE II: OGGETTO
Lavori di efficientamento energetico alloggi di edilizia residenziale pubblica nei Comuni di Lucca e Capannori n. 4 lotti CUP E29J21010230001 : LOTTO 1 (rif. Intervento 2_7) CIG 9555188694 Interventi di efficientamento energetico mediante la sostituzione infissi e sistemi oscuranti in 17 alloggi Comune di Lucca e Capannori
LOTTO 2 (rif. Intervento 2_8) CIG 95557939D6 Interventi di efficientamento energetico mediante la sostituzione infissi e sistemi oscuranti in 33 alloggi Comune di Lucca
LOTTO 3 (rif. Intervento 2_9) CIG 95558687BB Interventi di efficientamento energetico mediante ripristino impianti per il condizionamento invernale in 21 alloggi Comune di Lucca e Capannori
LOTTO 4 (rif. Intervento 2_10) CIG 95559245F2 Interventi di efficientamento energetico mediante ripristino impianti per il condizionamento invernale in 28 alloggi Comune di Lucca
Codice CPV Principale: 4542100-5 per i lotti 1 e 2 e 45331000-6 per i lotti 3 e 4
Importo a base di gara dei singoli lotti: € 209.783,77 oltre IVA come di legge di cui € 2.574,09 oltre IVA come di legge per oneri sicurezza non soggetti a ribasso LOTTO 1; € 448.779,72 oltre IVA come di legge di cui € 1.459,65 oltre IVA come di legge per oneri sicurezza non soggetti a ribasso LOTTO 2; € 220.073,18 oltre IVA come di legge di cui € 15.678,91 oltre IVA come di legge per oneri sicurezza non soggetti a ribasso LOTTO 3; € 249.400,81 oltre IVA come di legge di cui € 22.569,18 oltre IVA come di legge per oneri sicurezza non soggetti a ribasso LOTTO 4.
Le offerte possono essere presentate per: tutti i lotti.
Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 1. Qualora lo stesso operatore risulti primo in graduatoria su piu’ lotti, si procedera’ ad aggiudicare a detto operatore il lotto ove il concorrente avra’ formulato l’offerta piu’ vantaggiosa in termini economici per ERP Lucca s.r.l. con le modalita’ indicate nel disciplinare di gara.
Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo rispetto all’importo dei lavori riferiti a per ciascun lotto ai sensi dell’art. 36, comma 9-bis, del D.Lgs. n. 50/2016 con le modalita’ indicate nel disciplinare di gara
Termine esecuzione lavori:
per il lotto 1 e’ stabilito in complessivi 285 giorni naturali, consecutivi e continui dalla consegna dei lavori
per il lotto 2 e’ stabilito in complessivi 425 giorni naturali, consecutivi e continui dalla consegna dei lavori
per il lotto 3 e’ stabilito in complessivi 195 giorni naturali, consecutivi e continui dalla consegna dei lavori
per il lotto 4 e’ stabilito in complessivi 205 giorni naturali, consecutivi e continui dalla consegna dei lavori
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
I requisiti di qualificazione sono calibrati sul singolo lotto. I concorrenti all’atto dell’offerta devono
possedere, in relazione a ciascun lotto cui partecipano: attestazione S.O.A. adeguata per categoria e classifica ai lavori da assumere:
LOTTO 1: OS6 CATEGORIA prevalente (classifica richiesta I)
LOTTO 2: OS6 CATEGORIA prevalente (classifica richiesta II)
LOTTO 3: OS28 CATEGORIA prevalente (classifica richiesta I)
LOTTO 4: OS28 CATEGORIA prevalente (classifica richiesta I)
Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia al disciplinare di gara
Principali modalita’ di finanziamento: Finanziamento: Fondo complementare al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Legge n.101/2021 – DPCM 15.9.2021 – Programma “sicuro, verde e sociale: riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica”
Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: Le condizioni sono indicate nei disciplinare.
SEZIONE IV: PROCEDURA
Tipo di procedura: Procedura aperta di cui all’art. 60 del D. Lgs. 50/2016.
Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 07/02/2023 Ora locale: 12:00
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano
Modalita’ di apertura offerta: data 07/02/2023; Ora locale: 12.30 nelle modalita’ indicate nel disciplinare di gara
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
Informazioni complementari: si rinvia al disciplinare di gara
Il Responsabile del Procedimento per la procedura di affidamento: Ing. Lorenza Cardone
Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana Via Ricasoli 40 50129 Firenze Italia nei termini di legge
Il responsabile unico del procedimento
ing. Lorenza Cardone

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